Avete consigli su come speccare un hunter 39 per molvik e quali RA prendere per prime?
Spada/Lancia?
Razza Kobold
ty
Avete consigli su come speccare un hunter 39 per molvik e quali RA prendere per prime?
Spada/Lancia?
Razza Kobold
ty
al 39 hai 2 vie: o prendi lo stun di back o massimizzi arco a discapito di lancia..
ad ogni modo bs io la tralascerei (giusto qualche pt che ti avanzano li metterei li)
per me:
koboldo = lancia e non lo farei prettamente da melee ma al max un ibrido o cmq archery oriented QQ
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Un Pratese ubbah xo :P...ok dai secondo me koboldo 34 lancia ci sta tutto e archery 39 kn sil a 30 mi pare venga..nn ricordo di preciso
quindi niente BS?
secondo me no...il mio hunter al 50 ha 44 spear 50 arco 36 sil restante in bc...e tira delle pizze micidiali..so rivato a fare pure 600 kn critico a un ranger 7L asd :P
Last edited by Shalee; 1st May 2007 at 12:13.
allora mi ricordavo male ^^...be nn male sperando ovviamente ke gli fai la craftata vero tompakko??
se trovo chi me la spella si
ps addami su messenger
pero' e' strano.. stavo pensando di sboroneggiare dicendo un po' dei miei danni..
e poi invece ripensavo al fatto che vs maghi non mi e' mai capitato di fare + di 400 danni.. (la media si aggira sui 250) mentre vs mauler vamp ns infi champ chierici ecc ecc .. arrivo a fare sui 850 (non su tutti ovvio) senza critico.. boh .. QQ
on Midgard Vorty
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
Volendo perder tempo a Thid hunter ha senso con un 24arco 19silenzio 13 lancia?
io terrei piu' alto lancia rispetto a silenzio.
silenzio basso suki.. o meglio.. non puoi girare perke' ti vedono anche i non hiddati (credo)
on Midgard Vorty