Il discorso è molto semplice per sfilare le mutande ad una donna, devi prima corteggiarla e questa prima che te la da devono essere passati qualche settimana, nel maggior parte dei casi...passando le generazioni siamo passati dai mesi alle settimane fino ai giorni e alle ore dei giorni odierni.
Mentre un uomo come bacia una donna già sta pensando a come slacciarsi i pantaloni nel breve tempo possibile, e li vorrebbe gli indumenti con il velcro.
Inoltre le donne dividono l'atto del bacio con quello sessuale che considerano un concedersi
Mentre gli uomini hanno solo la patonza come chiodo fisso e il bacio è un mezzo di tramite al target che si trova in mezzo alle gambe della lei di turno.
Last edited by Karidi; 1st May 2007 at 18:51.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo post è un misto tra Girl Power e Cioè.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
se il bacio è così importante perchè baciano persone con cui non farebbero sesso? c'è una contraddizione... o non ritengono importanti le persone che baciano o non ritengono importante il bacio.
l'unica soluzione diversa è che tu pensi agli uomini come animali che quando baciano una ragazza sono partiti A PRIORI con l'idea di scoparsela... e scusa se te lo dico ma questo è un luogo comune da 16enni
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Parlando per me: se bacio uno è ovvio che me lo scoperei pure... Se poi non gliela do vuol dire che è riuscito a farmi passare la voglia in qualche modo.
Carini i "cioè" post...![]()
quando ho baciato il mio ragazzo la prima volta, ho considerato quel bacio motlo importante ma nn sarei mai andata nel bagno del locale dove eravamo a farci sesso,è vero nn ero pronta nn l avevo mai fatto quindi questa è una motivazione più che valida,ma un altra motivazione valida è che dovevo avere determinate certezze da lui,intanto il fatto che per farci sesso doveva essere il mio ragazzo e poi che avrebbe preso seriamente quel rapporto sessuale,perchè ci tenevo a nn essere la troietta di turno,poi cmq molti uomini sono i primi a pensare che se ti concedi subito sei una poco di buono quindi molte donne nn la danno subito,il sesso è importante se ci sono uomini che sono allupati e che vogliono solo la fiha è ovvio che nn tutte saranno disposte a dargliela proprio perchè nn tutte cercano l avventura di una notte....
certo oggi dopo più di 2 anni,io e il mio ragazzo siamo cresciuti abbastanza quindi è probabile che se lo conoscessi oggi forse ci farei anche sesso subito....
questo nn posso saperlo sta di fatto che nn darla subito nn significa che il bacio ha poca improtanza per le donne o che la persona che si ha di fronte nn vale niente....
quante volte avevi fatto sesso prima di lui? no perchè se era la prima esperienza grazie al cazzo che non conta... così come se non hai avuto altre esperienze dopo non puoi proprio dare una risposta obiettiva in questo thread.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it