Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 118

Thread: baci&sesso

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    sono gli uomini che nn aspettano altro che una gliela tiri dietro con la fionda....

bha questo è un po' un luogo comune eh, a meno che non pigli proprio quello che non scopa da N e ormai c'ha 40 atmosfere nelle palle lol

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il discorso è molto semplice per sfilare le mutande ad una donna, devi prima corteggiarla e questa prima che te la da devono essere passati qualche settimana, nel maggior parte dei casi...passando le generazioni siamo passati dai mesi alle settimane fino ai giorni e alle ore dei giorni odierni.

Mentre un uomo come bacia una donna già sta pensando a come slacciarsi i pantaloni nel breve tempo possibile, e li vorrebbe gli indumenti con il velcro.

Inoltre le donne dividono l'atto del bacio con quello sessuale che considerano un concedersi

Mentre gli uomini hanno solo la patonza come chiodo fisso e il bacio è un mezzo di tramite al target che si trova in mezzo alle gambe della lei di turno.
    Last edited by Karidi; 1st May 2007 at 18:51.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

blaze's Avatar

Questo post è un misto tra Girl Power e Cioè.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

cazzata,invece è proprio il contrario....
    le donne considerano importante il bacio ma considerano anche importante il sesso e il sesso nn è una diretta conseguenza del bacio....
    sono gli uomini che nn aspettano altro che una gliela tiri dietro con la fionda....
    se il bacio è così importante perchè baciano persone con cui non farebbero sesso? c'è una contraddizione... o non ritengono importanti le persone che baciano o non ritengono importante il bacio.

l'unica soluzione diversa è che tu pensi agli uomini come animali che quando baciano una ragazza sono partiti A PRIORI con l'idea di scoparsela... e scusa se te lo dico ma questo è un luogo comune da 16enni

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se tu ti baci con una ragazza ci scoperesti pure....
    è questo il punto,cioè dal bacio a scopare ci passa un pò,tu sei davvero sicuro che ti scoperesti tutte quelle che baci?
    cmq credo che nella maggior parte dei casi anche la donna più facile considera l atto sessuale abbastanza importante,più importante rispetto a quanto lo possa considerare un uomo,per questo credo esistono le prostitute perchè un uomo va lì senza impegni senza dover promettere un futuro e si libera,è una cosa meccanica,10 minuti e hai finito prendi e te ne vai,e questo più che un rapporto sessuale è un modo per svuotarsi e basta,una donna magari se decide di fare sesso con uno conosciuto la sera stessa gli piace cmq l idea del gioco di sguardi,del ballare insieme,di provare determinate sensazione,anche perchè la donna spesso va con un uomo prorpio perchè gli trasmette delle emozioni,ad un uomo avvolte gli basta un buco,e nn è un discorso femminista è semplicemente così,una donna per quanta voglia può avere riesce a trattenersi più di un uomo,naturamente il discorso delle prostitute nn vale per tutti i maschi....
    vedi, la risposta alla domanda non è nelle sue parole, che neanche ho letto, è nel fatto che si fanno troppe pippe... i maschi so semplici, il bacio è per allungare la prestazione sessuale, così come la sigaretta
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Parlando per me: se bacio uno è ovvio che me lo scoperei pure... Se poi non gliela do vuol dire che è riuscito a farmi passare la voglia in qualche modo.

Carini i "cioè" post...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se il bacio è così importante perchè baciano persone con cui non farebbero sesso? c'è una contraddizione... o non ritengono importanti le persone che baciano o non ritengono importante il bacio.
    l'unica soluzione diversa è che tu pensi agli uomini come animali che quando baciano una ragazza sono partiti A PRIORI con l'idea di scoparsela... e scusa se te lo dico ma questo è un luogo comune da 16enni
    quando ho baciato il mio ragazzo la prima volta, ho considerato quel bacio motlo importante ma nn sarei mai andata nel bagno del locale dove eravamo a farci sesso,è vero nn ero pronta nn l avevo mai fatto quindi questa è una motivazione più che valida,ma un altra motivazione valida è che dovevo avere determinate certezze da lui,intanto il fatto che per farci sesso doveva essere il mio ragazzo e poi che avrebbe preso seriamente quel rapporto sessuale,perchè ci tenevo a nn essere la troietta di turno,poi cmq molti uomini sono i primi a pensare che se ti concedi subito sei una poco di buono quindi molte donne nn la danno subito,il sesso è importante se ci sono uomini che sono allupati e che vogliono solo la fiha è ovvio che nn tutte saranno disposte a dargliela proprio perchè nn tutte cercano l avventura di una notte....
    certo oggi dopo più di 2 anni,io e il mio ragazzo siamo cresciuti abbastanza quindi è probabile che se lo conoscessi oggi forse ci farei anche sesso subito....
    questo nn posso saperlo sta di fatto che nn darla subito nn significa che il bacio ha poca improtanza per le donne o che la persona che si ha di fronte nn vale niente....

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

attendo l intervento di arthu

quante volte avevi fatto sesso prima di lui? no perchè se era la prima esperienza grazie al cazzo che non conta... così come se non hai avuto altre esperienze dopo non puoi proprio dare una risposta obiettiva in questo thread.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Questo post è un misto tra Girl Power e Cioè.

la cosa figa e' che aprono 2 sezioni per ste cagate e quando chiedi un'altro forum si deve aspettare la benedizione del Papa

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quante volte avevi fatto sesso prima di lui? no perchè se era la prima esperienza grazie al cazzo che non conta... così come se non hai avuto altre esperienze dopo non puoi proprio dare una risposta obiettiva in questo thread.
    ao te l ho scritto....
    cmq nn c è bisogno di scoparsi il mondo per rispondere anche perchè io nn ho dato una risposta secca tipo " tutti gli uomini blablabla e tutte le donne blablabla" cmq se questi so i problemi dei giovani so fiera di nn conoscerli....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    la cosa figa e' che aprono 2 sezioni per ste cagate e quando chiedi un'altro forum si deve aspettare la benedizione del Papa
    Tanto la sezione di C&C non la apriranno mai
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Parlando per me: se bacio uno è ovvio che me lo scoperei pure... Se poi non gliela do vuol dire che è riuscito a farmi passare la voglia in qualche modo.
    Esatto, come avevo detto io.

Ho vinto quaccheccosa?

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Hai qualche problema Kali?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

ao te l ho scritto....
    cmq nn c è bisogno di scoparsi il mondo per rispondere anche perchè io nn ho dato una risposta secca tipo " tutti gli uomini blablabla e tutte le donne blablabla" cmq se questi so i problemi dei giovani so fiera di nn conoscerli....
    non c'è bisogno di scoparsi il mondo è vero... ma se non ti sei mai posta il problema facendolo (escludendo il primo ragazzo che - converrai con me - è speciale rispetto alle altre esperienze) allora non puoi pretendere di avere una risposta

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast