Blade sei sempre il solito (e tutto sommato per fortuna)...
![]()
Blade sei sempre il solito (e tutto sommato per fortuna)...
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
c ho messo un po' per capirla poi son morto![]()
cmq i miei post pwnano questa sezione >.<
merito il ruolo di moderatoreehh
ma questo forum è ancora wayne2k1 o è una succursale di postare.it adesso?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
arthu maestro di vita un cazzo... significa che hai ancora il 10% di real life da persona normale ma ti rendi conto???
Il dovermi sorbire passivamente una conferenza medica a settimana ogni tanto insegna, sopratutto se invece di prostate parlano di sesso.
Una donna fa sesso quando si sente intima (intimita') mentre un uomo lo fa per sentirsi intimo.
E il fatto stimolativo / emotivo e' differente , l uomo segue lo schema
Desiderio poi eccitamento
La donna al contrario comincia a sentire il desiderio dopo l eccitamento.
Cioe questo da ricerche mediche/psicologiche e blablabla.
cioe noi uomini quando lo vogliamo fare, ci mettiamo all opera, una donna invece bisogna prima sbatterglielo in faccia.............quello che dice axet e' infatti vero, una donna ha il desiderio molto meno spesso ma molto piu intenso................quindi o ci state, o tranquilli che lei in qualche modo si diverte.....................e sono quei momenti in cui uno sogna di avere una webcam nascosta nella camera della donna
Poi e' ovvio che ci sono altri casi in cui sia uno che l altro VOGLIONO FARLO A TUTTI I COSTI......
A titolo di cronaca per chi volesse provare, nei primi 3 mesi dopo la gravidanza, una donna perde quasi completamente l appetito sessuale, ma dopo questi 3 mesi, diventa cosi arrapata che si tromberebbe un palo della luce......................non so io e', so sempre medici e ricercatori.........
Last edited by ahzael; 2nd May 2007 at 01:42.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
io se una non mi piace non la bacio, non mi passa per la testa nemmeno ergo non ho la benchè minima voglia di trapanarla in seguito ( o primafa lo stesso)
DaocSpoiler