Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 187

Thread: Torna a casa!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sinceramente mi ha lasciato perplesso una dichiarazione di Galliani, che parlava di Shve che continua a chiamare etc.etc. una cosa del tipo è un grande amore tra Milan e Sheva ora hanno strade divise, ma si sa nei grandi amori tutto può succedere....una cosa come a presagire un ritorno con tanto di cenere sul capo dell'Ucraino e scuse a tifosi squdra e allenatore.
    E cmq ieri ho tifato liverpool, + squadra, grande tecnico che mi sta anche simpatico, non come quel arrogante presuntuoso di Morinho che si è permesso di dire, che il liverpool ha avuto fortuna e meritavano loro....e poi Gerrard veramente un grande fortissimo e personalità da vendere
    Last edited by Karidi; 2nd May 2007 at 09:01.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io sheva non lo voglio nemmeno + vedere dipinto sui muri di milanello.

Sarà sicuramente fuori forma se gioca poco o comunque male.

Riportarlo a milano, significa spenderci una barcata di soldi, spenderci poi altro tempo per farli riambientare.. sperare che non ci siano dissapori nello spogliatoio, cosa che sicuramente ci saranno... per non parlare dell'accoglienza della curva, di cui non si ha la certezza sarà positiva.. e questo conta di brutto per un giocatore.

Il bilancio secondo me è nettamente in perdita... e poi non ha 24 anni il ragazzo... presumo si avvicini ai 30.. che senso avrebbe... naa ormai è bollito.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sheva a milano s'è bruciato , almeno per me è bruciato.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io sheva non lo voglio nemmeno + vedere dipinto sui muri di milanello.
    Sarà sicuramente fuori forma se gioca poco o comunque male.
    Riportarlo a milano, significa spenderci una barcata di soldi, spenderci poi altro tempo per farli riambientare.. sperare che non ci siano dissapori nello spogliatoio, cosa che sicuramente ci saranno... per non parlare dell'accoglienza della curva, di cui non si ha la certezza sarà positiva.. e questo conta di brutto per un giocatore.
    Il bilancio secondo me è nettamente in perdita... e poi non ha 24 anni il ragazzo... presumo si avvicini ai 30.. che senso avrebbe... naa ormai è bollito.

31 a settembre mi sembra.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sinceramente mi ha lasciato perplesso una dichiarazione di Galliani, che parlava di Shve che continua a chiamare etc.etc. una cosa del tipo è un grande amore tra Milan e Sheva ora hanno strade divise, ma si sa nei grandi amori tutto può succedere....una cosa come a presagire un ritorno con tanto di cenere sul capo dell'Ucraino e scuse a tifosi squdra e allenatore.
    E cmq ieri ho tifato liverpool, + squadra, grande tecnico che mi sta anche simpatico, non come quel arrogante presuntuoso di Morinho che si è permesso di dire, che il liverpool ha avuto fortuna e meritavano loro....e poi Gerrard veramente un grande fortissimo e personalità da vendere
    gerrard madonna mia che giocatore....altro che foche cazzi e mazzi

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    31 a settembre mi sembra.
    Leva il ti sembra.

Cmq non so, ma invece la vedo una cosa molto probabile, visto che Ronaldinho usa il Milan per strappare un nuovo contratto, Shevchenko tornerebbe a piedi al Milan.

Dimenticate anche un altra cosa, la Moglie di Andriy è molto amica della Ex-Moglie di Abramovic, visto che hanno divorziato e lei non sta a Londra, anche la Moglie ha a mio avviso decretato la fine del Corso d'Inglese

Inoltre l'esborso per Ucraino non supera i 18ML di euro, un po di scuse a tutti tifosi e squadra un paio di gol dei suoi e vedi come torna l'amore e poi un tridente Sheva-Ronaldo-Kaka il Silvio lo desidera, inoltre Berlusconi è anche il padrino del figlio
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by peluche View Post
    gerrard madonna mia che giocatore....altro che foche cazzi e mazzi
    Si un vero leader in mezzo al campo
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si un vero leader in mezzo al campo
    vado un po ot pero ha il difetto di avere due piedini da gattuso

http://www.youtube.com/watch?v=6FusoDJKnaA

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Mourinho e un coglione, la prima punta la fa sempre Drogba , e Sheva e sempre troppo defilato sulla sx di solito..., e fissato con sta prima punta , e/o una punta di supporto ( e sheva non lo e ) o le due ali offensive ( a mo di tridente ).
    Ha rovinato fose il miglior attaccante degli ultimi tempi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    vergognosi come sempre alla Rai... non so + che pensare veramente
    Fammi indovinare, terzo posto per Inzaghi e Quarto posto diviso in 3 da Gilardino-Oliveira-Borriello?
    Dimmi una punta, negli ultimi 15 anni, più forte di sheva che non sia il ronaldo dell'inter.

Come? Non c'è? Ops, avevo ragione io

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Secondo me succedera' una cosa del genere :
    il Chelsea se resta mourinho si riprende crespo dall inter .. cosi l inter si trova a cercare una punta e il chelsea guarda caso si vuole disfare di una punta .. e li??
    incredibile ma vero abramovich offrira' in prestito sheva all' inter
    dio quanto godrei qq

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    Secondo me succedera' una cosa del genere :
    il Chelsea se resta mourinho si riprende crespo dall inter .. cosi l inter si trova a cercare una punta e il chelsea guarda caso si vuole disfare di una punta .. e li??
    incredibile ma vero abramovich offrira' in prestito sheva all' inter
    dio quanto godrei qq

Se avessi seguito le vicende tra milan e sheva sapresti che un avvicinamento all'inter è impossibile

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

dicevano cosi anche di ronaldo ><

I'm not good enough Milker's Avatar

Stavolta strauppo Proton pochi cazzi,non giudico Sheva col paraocchi perchè son rossonero.

Sono le sue statistiche realizzative al Milan sia in champion che in campionato che parlano da sole il resto son chiacchere inutili.

Stasera son là col cuore in mano...marphil traditore dovevi venire su con me a vederla e ti sei comprato la ps3..bocciato!!!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dimmi una punta, negli ultimi 15 anni, più forte di sheva che non sia il ronaldo dell'inter.
    Come? Non c'è? Ops, avevo ragione io
    era un post chiaramente provocatorio Qlo

Una punta + forte? Marcelo Danubio Zalayeta (quanto mi fa sboccare quel bradipo pd! ^^ )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast