Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Quarti di finale di champions

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè Axet, se la Roma dovesse vincere la CL mi ospiti fino all'inizio della prossima CL k? Che con il cazzo reggo 4 mesi minimo di festeggiamenti

Come livello di gioco la Roma attualmente >>> all e pure di tanto, poi le partite ad eliminazione diretta sono tutta un'altra cosa, l'esperienza conta eccome, ti devi presentare al massimo sia fisicamente che psicologicamente se no so uccelli per diabetici.

Seedorf sta giocando bene, non diamogli sempre la colpa se fa una cazzata, è un centrocampista con grande personalità, la giocata vincente la prova spesso e non sempre gli riesce, però nelle ultime partite sta rendendo molto bene.
    Uppo.

Cmq vai tra ti ospito io in caso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come livello di gioco la Roma attualmente >>> all e pure di tanto, poi le partite ad eliminazione diretta sono tutta un'altra cosa, l'esperienza conta eccome, ti devi presentare al massimo sia fisicamente che psicologicamente se no so uccelli per diabetici

Beh, stai un minimo esagerando visto che la Roma cmq in campionato viene da due pareggi per giunta, da quanto letto sui giornali, giocando maluccio.
    Se la Roma è al completo, giocatori tutti in forma, è quella che gioca il calcio più divertente.
    Sai quante volte la domenica se non guardo Diretta Gol, mi godo la Roma?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Beh, stai un minimo esagerando visto che la Roma cmq in campionato viene da due pareggi per giunta, da quanto letto sui giornali, giocando maluccio.
    Se la Roma è al completo, giocatori tutti in forma, è quella che gioca il calcio più divertente.
    Sai quante volte la domenica se non guardo Diretta Gol, mi godo la Roma?
    Guarda che la champions non c'entra un cazzo con il campionato. Il Liverpool ne è l'esempio lampante, niente di che in campionato ma in coppa si trasforma sempre diventando un dito al culo per chiunque.

La CL da motivazioni ai giocatori che il campionato se le sogna, hai una platea mondiale che ti osserva, se sei veramente forte lo dimostri in europa non di certo nel campionato della tua Nazione. Mi sembra + che normale che quando ci sta un partita o dentro o fuori la maggior parte della concentrazione viene mantenuta su quella partita.

Sono usciti vari squadroni e ripeto, la Roma è la squadra, tra quelle rimaste, che gioca il calcio migliore, non solo + divertente ma anche estremamente cinico e pratico.

Questo non vuol dire che vincerà sicuro la CL ma ha cmq le stesse probabiltà delle altre 7 rimaste, forse giusto il Chelsea è un pò superiore alle altre, ma neanche troppo visto che ha stentato per tutta la stagione.

Imho saranno delle partite estremamente equilibrate.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Infatti ti ho detto che se l'intera Roma è in forma gioca meglio di tutti.
    Ho solo fatto notare che hai scritto che "attualmente" e quindi poteva essere indicato nelle ultime settimane.

Spero sia in forma nei quarti così ci divertiamo
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A che ora i sorteggi domani?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Beh se Seedorf centrava l'angolino era un grande siccome gliel'hanno parata è un coglione...forti che siete nel dare giudizi

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A che ora i sorteggi domani?
    ore 12 diretta sky.

@goram non è per la partita di ieri, se ti scorri i thread sui milan-roma troverai un post in cui do addosso a seedorf in quanto lo considero molto calato rispetto a qualche anno fa. è lento, macchinoso e pare abbia la palla incollata ai piedi ( in senso negativo ). se ancelotti fa giocare gourcoff o come si chiama è meglio >.<

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ore 12 diretta sky.
    @goram non è per la partita di ieri, se ti scorri i thread sui milan-roma troverai un post in cui do addosso a seedorf in quanto lo considero molto calato rispetto a qualche anno fa. è lento, macchinoso e pare abbia la palla incollata ai piedi ( in senso negativo ). se ancelotti fa giocare gourcoff o come si chiama è meglio >.<
    Il francesino è un grande senza dubbio...ma in circostanze dove c'è da portare a casa la pagnotta è meglio mettere in campo uno che ha vinto 3 CL con 3 squadre diverse+scudetti vari ed eventuali non trovi?
    Sono anche io del parere che a volte ti viene da lanciare na scarpa nella tv per quanto rallenta il gioco ma purtroppo come ho detto prima è uno che tatticamente è come un secondo Ancelotti (come allenatore ) in campo.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    7/03/07: io fo una previsione.. e giuro che non e' una gufata.. la coppa la vince il milan

ora invece un po' sto gufando
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 4 of 4 FirstFirst 1234