Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 269

Thread: Morta nella metropolitana

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Indios View Post
    Fosse francese fosse tedesco.......fosse fosse..... lo è? no....
    Si vive nell'attualità e nell'attualità la criminalità tolte le varie mafie (che comunque strumentalizzano pesantemente queste razze dall'albanese al rumeno allo slavo) la grossa parte è ricoperta dalle medesime...
    X chi sta guardando il TG ora e ha visto il servizio in oggetto.....si può rendere conto di quanto esauste siano le persone e quanto rischiosa x questi stranieri sta diventanto la situazione........ non la vedo affatto bene x loro....
    ecco tu sei l'esempio classico di quello che dicevo un francese o un rumeno sono allo stesso piano solo che forse però per te il rumeno è ancora l'extracomunitario mente il francese è il comnitario vero

Come conosco i miei polli.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco tu sei l'esempio classico di quello che dicevo un francese o un rumeno sono allo stesso piano solo che forse però per te il rumeno è ancora l'extracomunitario mente il francese è il comnitario vero
    Come conosco i miei polli.
    Guarda sincerametne non hai capito una sega del mio intervento quindi non conosci proprio nessuno......

per caso leggi una riga si una riga no? perche mi pare sufficientemente chiara la mia affermazione......e di sicuro non mette (l'affermazione stessa di cui sopra) sullo stesso piano popolazioni a discapito di altre tantomeno ho parlato di razze/civiltà.....o di comunitari/extracomunitari.... quindi datti na regolata sopprattutto quando spari sentenze sugli altri che leggendo i tuoi precedenti reply non lasci molto spazio a impressioni positive....(almeno da parte mia)....

Anzi aggiungo na cosa... che rileggendo a ritroso....sei pure stato te il primo a insinuare l'esistenza di discriminanti al reato fossero stati di altra nazione..... d'altronde come darti torto.......

Ma non serve dirti "c'hai ragggione".....

...se leggi bene TUTTO il mio precedente reply motivo la TUA ipotesi......e come vedi mi è bastato motivarla per dimostrarla come vera...... quindi c'è poco da fare quelli prevenuti......

Mo posso affermare conosco i miei polli anch'io?
    Last edited by Indios; 2nd May 2007 at 21:39.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Bortas's Avatar

Gente su finitela sono state due bimbette Rumene, vi pare che fossero adestrate a commettere omicidi con un ombrello, è stato un incidente e una c'ha rimesso la pelle, la discussione merita un incitamento alla distruzione di qualsiasi immigrato? Cioè se valutiamo a mente fredda la cosa ste due bimbette si sono fatte un viaggio dalla Romania a Roma per uccidere una tizia?
    Gira le balle perchè per un gesto stupido ci si debba rimettere la pelle ma da qui arrivare alla xenobobia da bar che si legge o alle conclusioni di sterminio extracominutari il passo è lungo...
    Non poco meno di due settimane fa un carro attrezzi a Torino investe un passante sulle strisce un anziano fioraio esce dal negozio e va a soccorrere il passante il carro attrezzi inchioda scende il conducente con suo figlio e sparano due colpi di pistola a soccorritore (non ricordo se l'anziano fioraio poi ce l'ha fatta), tutta una cosa gestita tra Italiani, questo è un gesto che deve far riflettere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Guarda sincerametne non hai capito una sega del mio intervento quindi non conosci proprio nessuno......
    per caso leggi una riga si una riga no? perche mi pare sufficientemente chiara la mia affermazione......e di sicuro non mette (l'affermazione stessa di cui sopra) sullo stesso piano popolazioni a discapito di altre tantomeno ho parlato di razze/civiltà.....o di comunitari/extracomunitari.... quindi datti na regolata sopprattutto quando spari sentenze sugli altri che leggendo i tuoi precedenti reply non lasci molto spazio a impressioni positive....(almeno da parte mia)....
    Anzi aggiungo na cosa... che rileggendo a ritroso....sei pure stato te il primo a insinuare l'esistenza di discriminanti al reato fossero stati di altra nazione..... d'altronde come darti torto.......
    Ma non serve dirti "c'hai ragggione".....
    ...se leggi bene TUTTO il mio precedente reply motivo la TUA ipotesi......e come vedi mi è bastato motivarla per dimostrarla come vera...... quindi c'è poco da fare quelli prevenuti......
    Mo posso affermare conosco i miei polli anch'io?
    Ma tu propio non c'hai capito nulla io discriminare cosa; io contesto solo il fatto che avete un comportamento più aggressivo a seconda della nazionalità dei criminali non ragionando che un crimine è un crimine indipendentemente dalla nazionalità solo che in questi tempi certe popolazioni sono criminali a prescindere.
    Poi ripeto se non vi sta bene scendete alla ferramente più vicino comprate 4 catene e fate pulizia tanto con voi bisogna ragionare su sto piano; ma attenti che questi vi fanno il culo che non so cresciuti a buondi e cartoni animati e computer.

Petty Officer 3rd Class

Ma tu propio non c'hai capito nulla io discriminare cosa; io contesto solo il fatto che avete un comportamento più aggressivo a seconda della nazionalità dei criminali non ragionando che un crimine è un crimine indipendentemente dalla nazionalità solo che in questi tempi certe popolazioni sono criminali a prescindere.
    Poi ripeto se non vi sta bene scendete alla ferramente più vicino comprate 4 catene e fate pulizia tanto con voi bisogna ragionare su sto piano; ma attenti che questi vi fanno il culo che non so cresciuti a buondi e cartoni animati e computer.
    E nuovamente non hai capito cosa ho scritto.....

l'ultima mia frase è pure stata......"c'è poco da fare i prevenuti"....non ti sto dando del discriminante............ma del prevenuto.....

Poi ti ho fatto notare che dal tuo essere prevenuti, è stato sufficiente motivare l'oggetto della tua accusa ("ovvero siamo discriminanti") per tuttosommato farti notare che non è poi così nel torto chi è / fa il discriminante....[motivando!!!!]

E comunque sia....non capisco affatto da cosa mi cataloghi come comportamento aggressivo ammazzo tutti bim bum bam.....bho.....
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

E nuovamente non hai capito cosa ho scritto.....
    l'ultima mia frase è pure stata......"c'è poco da fare i prevenuti"....non ti sto dando del discriminante............ma del prevenuto.....
    Poi ti ho fatto notare che dal tuo essere prevenuti, è stato sufficiente motivare l'oggetto della tua accusa ("ovvero siamo discriminanti") per tuttosommato farti notare che non è poi così nel torto chi è / fa il discriminante....[motivando!!!!]
    E comunque sia....non capisco affatto da cosa mi cataloghi come comportamento aggressivo ammazzo tutti bim bum bam.....bho.....
    i concetti sono 2;

Sterminiamo i rom e gli extracomunitari perchè loro solo i delinquenti possono fare, per me una delle più grosse cazzate viste in questo forum.

L'omicidio è clamoroso perchè è fatto da 2 rom ( all'inizio si diceva cosi) poi scoperte rumene( che sono comunitarie dal 1 gennaio) che devono andarsene a casa perchè st'immigrati maledetti non ce li vogliamo; ma scusa perchè i rumeni devono andare tutti a casa e i francesi( o popolo cmunitario random) no? e se l'omicidio fosse stato commesso da un francese perchè nell'immaginario di alcuni non c'era tutta sta voglia di dare addosso allo straniero( dato che magari considerate i francesi in maniera diversa dai rmeni, anche se qui in italia hanno gli stessi identici diritti e doveri).

Perciò alla luce delle cose c'è un odio profondo vrso il diverso ma que diverso che sta peggio di noi e questo storicamente è il sintomo di una società che sta andando allo sfacio quando i problemi vengono addossati non a noi che siamo scemi( come dice spesso Gala) ma agli altri che vengono qui e fan di tutto per metterci ecnomicamente e socialmente a terra.Questo è il ragionamento medio inerente alla vicenda; io come dice Bortas andrei oltre che sia rumena cinese o quelo che vuoi me ne frego il problema è diverso possibile che si arriva ad uccidere per 4 spicci?

Petty Officer 3rd Class

i concetti sono 2;
    Sterminiamo i rom e gli extracomunitari perchè loro solo i delinquenti possono fare, per me una delle più grosse cazzate viste in questo forum.
    Problemi tuoi questi, io comunque non ho affermato nulla di cio'.....

L'omicidio è clamoroso perchè è fatto da 2 rom ( all'inizio si diceva cosi) poi scoperte rumene( che sono comunitarie dal 1 gennaio) che devono andarsene a casa perchè st'immigrati maledetti non ce li vogliamo; ma scusa perchè i rumeni devono andare tutti a casa e i francesi( o popolo cmunitario random) no?
    Perchè non tenti di dare tu stesso una risposta?

Anche se non condividi....ti invito a dare te una risposta alla tua domanda come se te l'avessi posta io..... pero' evita la rispostina stupida perchè la gente è così o perchè siamo mediamente razzisti.....tenta di dare una motivazione a questo malvolere una comunità rispetto a un altra.....

Io personalmente ho gia' risposto a questa domanda.....al primo reply che ho fatto quello che tu mi hai quotato non capendo quello che ho scritto (e questo mi da riconferma) dicendo "conosco i miei polli"
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Gli interventi sono meglio inutili che stupidi, imho eh...

EDITO aggiungo una riga per precisione:
    Sei partito dicendo le peggio bestialità xenofobe, poi quando tutti ti hanno giustamente spennellato di guano hai cambiato versione ignorando in modo palese reply con quote delle belinate che hai inanellato.

Un vero uomo e' quello che, quando spara una minchiata, lo ammette candidamente.

Adieu
    Certo, i criminali sono diversi da me. Non ci trovo nulla di strano.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

ma scusate una cosa...
    Qua si parla di sterminio razzista contro gli immigrati ecc... Ma chi le ha mai dette ste cose?
    Vi ridico i punti detti perlomeno da me:

. Zingari a fare lavori sociali utili e non
    . Criminali a fare lavori sociali utili e non
    Non ho parlato di gas, non ho parlato di forni, non s'è parlato di questo.
    Semplicemente se tu uccidi qualcuno, da qualsiasi luogo tu vieni devi esse messo in gabbio per tutta la vita e visto che stai a spese di chi paghi le tassi fai dei lavori sociali finche non mori (vecchiaia malattia incidente).
    E' inutile che tirate fuori sterminio, immigrati ecc...

Gli zingari ricadono in questo discorso perchè loro sono criminali per tradizione, non per scelta o per necessità. Quando la smetteranno di essere criminali allora il discorso cade e in gabbio solo criminali.

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    ma scusate una cosa...
    Qua si parla di sterminio razzista contro gli immigrati ecc... Ma chi le ha mai dette ste cose?
    ma quello degli zingari deve essere una sorta di sterminio organizzato.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    La gente si è giustamente rotta i coglioni, e ste esortazioni al perdono sono estremamente fuori luogo anche se posso capire che un uomo di chiesa non possa dire altro... (oddio avrebbe potuto tacere, sarebbe stato meglio)
    Beh... a dir la verità non sono così sbagliate.
    Io non sono un praticante particolarmente zelante, ma sono sicuramente una persona di fede.
    Non posso neanche immaginare il dolore e la rabbia provocati da una brutalità simile (peraltro immotivata) e non vengo neanche a professare che bisogna voltare pagina come se nulla fosse.
    Credo che non si possa vivere per sempre con la rabbia nel cuore ed un desiderio di vendetta (che è diverso da giustizia) che potrebbero essere placati solo con la morte del carnefice che ha provocato tal dolore; è una condizione che ti uccide...giustizia deve essere fatta, ma secondo me bisogna almeno provare a perdonare il prossimo, anche per se stessi...
    gratz.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Beh... a dir la verità non sono così sbagliate.
    Io non sono un praticante particolarmente zelante, ma sono sicuramente una persona di fede.
    Non posso neanche immaginare il dolore e la rabbia provocati da una brutalità simile (peraltro immotivata) e non vengo neanche a professare che bisogna voltare pagina come se nulla fosse.
    Credo che non si possa vivere per sempre con la rabbia nel cuore ed un desiderio di vendetta (che è diverso da giustizia) che potrebbero essere placati solo con la morte del carnefice che ha provocato tal dolore; è una condizione che ti uccide...giustizia deve essere fatta, ma secondo me bisogna almeno provare a perdonare il prossimo, anche per se stessi...

Io penso basterebbe avere la certezza che l assassino si farà 30 (TRENTA) anni di carcere se l'accusa di omicidio volontario sarà confermata...

Io questa certezza non ce l ho purtroppo -_-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma scusate una cosa...
    Vi ridico i punti detti perlomeno da me:
    . Zingari a fare lavori sociali utili e non
    . Criminali a fare lavori sociali utili e non
    Non ho parlato di gas, non ho parlato di forni, non s'è parlato di questo.
    Semplicemente se tu uccidi qualcuno, da qualsiasi luogo tu vieni devi esse messo in gabbio per tutta la vita e visto che stai a spese di chi paghi le tassi fai dei lavori sociali finche non mori (vecchiaia malattia incidente).
    E' inutile che tirate fuori sterminio, immigrati ecc...
    Gli zingari ricadono in questo discorso perchè loro sono criminali per tradizione, non per scelta o per necessità. Quando la smetteranno di essere criminali allora il discorso cade e in gabbio solo criminali.
    toglimi una curiosità , senza fare polemica alcuna , ma puoi upparmi qualche link dove posso illuminarmi pure io su sta tradizione criminale zingara ? Mica la sapevo , se riesci vorrei saperne di più.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    ---
    si una sorta. Dove pero' devono lavorare fino a che ne hanno la forza per ripagare i crimini.

Spoiler

Problemi tuoi questi, io comunque non ho affermato nulla di cio'.....
    Perchè non tenti di dare tu stesso una risposta?
    Anche se non condividi....ti invito a dare te una risposta alla tua domanda come se te l'avessi posta io..... pero' evita la rispostina stupida perchè la gente è così o perchè siamo mediamente razzisti.....tenta di dare una motivazione a questo malvolere una comunità rispetto a un altra.....
    Io personalmente ho gia' risposto a questa domanda.....al primo reply che ho fatto quello che tu mi hai quotato non capendo quello che ho scritto (e questo mi da riconferma) dicendo "conosco i miei polli"
    tu sei intervenuto in un discorso che durava diverse pagine analizzando solo una parte del mio discorso sul fatto dello serminio perchè rom e sul fatto che se son di certe nazionalità l'immaginario comune porta ad amplificare i problemi, è stato detto più volte sia da me che d altri le leggi ci sono bisognerebbe solo applicarle con più velocità; è dura lo so ma leggiti dall'inizio il 3rd forse ci siamo confusi a vicenda che ti devo dire, ma hai detto tranquillamente non son francesi non sono inglesi ecc come a voler sottolineare il fatto che essendo rumeni hanno una condizione tale che sono delinquenti a prescindere.

Poi sul ftto delle catene e dl prendere iniziative l'ho spiegato pue questo è facile parlare per tutti quando si sta comodi a casa nostra con tutti i vantaggi che ci siamo trovati grazie ai nostri padri e i nostri nonni e sperare sempre che qualcuno faccia il lavoro sporco al posto nostro; se si è convinti di una cosa la si fa è questa la differenza tra un uomo e un ominicchio ( se non sai cosa significa o ti leggi sciascia o chiedi a qualche siciliano)

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast