on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io amo Ivan Gennaro Gattuso.
Partitone del Milan, in finale ci vanno giustamente le due squadre più esperte anzichè le due favorite.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
tsk ho visto la partita dall inizio e siete passati, altro che kaka è merito mio é_ééé_é_é_é_éééèééé_é!
kaka è 1 cazzo di fenomeno lol
Avrei preferito il Chelsea in finale , più facile da ownare.
Il Liverpool mi fa paura per la mentalità che ha in stile Manchester anche se qualcuno dice che tecnicamente è inferiore al Milan.
Stasera la partita la poteva vincere solo Fergusson ma pur avendole provate tutte ha finito un pacchetto di gomme.
Ce la potete fare.
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Bhe cmq sono molto contento.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi viene difficile fare l'imparziale , visto che tifavo manchester per motivi che vanno oltre al " gufare sempre le italiane ".
Ma appunto pur non tifando Milan, alla sostituzione di Gattuso , tutti i miei amici compreso io nel salotto , ci siamo messi ad applaudire come gagnetti di 14 anni la prestazione di quel colosso che e'.
Mi verrebbe da dire " ma il manchester non ha giocato come sapeva fare , ed era la serata del Milan " ..., ma se la si e vista bene , penso sia stato il Milan stesso ad aver giocato una gara perfetta , anticipando di tutto di piu e verticalizzando alla grande,e praticamente rendendo C.Ronaldo inoffensivo , insomma ...e stato un grande Milan
Ora vedete di riportare sta coppa di merda in Italia.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
gattuso>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>c.ronaldo
alla seconda palla che (NON) ha toccato pensavo andasse dalla mamma a piangere, tecnicamente sarà spaventoso, ma ha trovato uno con le palle che lo ha schiacciato per tutta la partita.
gattuso in berserk n'altro pò lo sgozzava a scholes
c'aveva degli occhi da far paura
gg al milan, ora andate a prendere (un'altra) la coppa!
p.s. cristiano ronaldo avrà tutto il talento che volete, ma per me è ancora un bimbominchia
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)