proprio sfigato Moratti un anno che vince lo scudetto viene subito offuscato dal Milan in finale![]()
proprio sfigato Moratti un anno che vince lo scudetto viene subito offuscato dal Milan in finale![]()
Figa quoto tutto, un Milan stellare ieri sera senza una sbavatura contro una squadra veramente forte (basta vedere che ha combinato con la Roma).
Direi che il campionato con calciopoli ne ha risentito, ed è pienamente riscontrabile. GG all'Inter che si vede il Milan in finale, e gg a Mancini che tanto per lui i più forti vincono il campionato.
Ce ne voliamo ad Atene, salutando tutta Europa ed andando ad avere la rivincita con chi ci ha buttato fuori ai rigori![]()
a kari..che hai da dire ancora contro il gatto di marmo???
c'ha fatto arrivare terzi in campionato e in finale ad atene...avercene di gatti cosi in tutti i reparti....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Non toccatemi culone negro seedorf![]()
Il Mio Vangelo
Che dire.. complimenti al milan , io da interista nn posso nemmeno rosikare .. cioe' fosse finita 2-1 avrei potuto rosikare : ehh passati con un pareggio , ma con la partita di ieri nn c e' un cazzo da rosikare complimenti e via ; pero' per quanto riguarda mancini secondo me le sue dichiarazioni sono state troppo strumentalizzate dai giornalisti. Cioe' lui ha detto :" per me e' + importante il campionato" e ci credo cazzo riportandolo nel contesto attuale dell inter lo posso anche capire perche' si veniva da un estate con calciopoli , l inter doveva dimostrare di "vincere senza rubare" ( anche per avere una scusa per nn aver vinto gli anni precedenti per via di certa gente ) e seconda cosa il rinnovo di contratto del mancio era inesorabilmente legato alla vittoria dello scudetto. Quindi posso capire che quest anno desse + importanza al campionato per queste ragioni ma nn credo sia stupido o altro e sappia benissimo che a livello di visibilita' e fama la champions sta due gradini sopra al campionato.
In fine aggiungerei Italia campione del mondo , Milan campione d'Europa , Inter campione d'Italia e juve in B cosa si puo' voler di +? tutti felici e contenti ! io in primis :O
va piu' che bene. Io da tifoso random posso dire che sono veramente soddisfatto e che il milan ha strameritato la vittoria.
Guarda io ho sentito le dichiarazioni di Mancini è l'ho interpretate nel modo che spiego dopo, ma mi sembravano chiare:
Lui ha detto, quest'anno per l'inter il Campionato era + importante per legittimare sul campo la vittoria di uno scudetto a tavolino, per dire "Siamo capaci di essere campioni d'Italia anche sul campo", il resto è fuffa giornalistica....l'Inter ha vinto con gran merito il campionato, facendo bel calcio e spettacolo anche, solo una pecca hanno avuto i tifosi interisti Moratti in primis, la "Superbia" di asserire che ormai era una prassi che vinto un campionato (meritato) si fregiavano di aver vinto tutto nel mondo, è questo l'odio che si sono tirati dietro gli interisti.
Discorso Mancini a Valencia ha sbagliato in pieno la formazione ok che perdere cambiasso e viera è un bel problema ma si è difeso mettendo Burdisso a centrocampo quando a mio avviso doveva rischiare Figo...ecco il suo sbaglio.
Il Mio Vangelo
Ma non riuscite proprio a non pensare all'inter? Noi abbiamo fatto il nostro campionato (che proprio di cartone non dev'essere se abbiamo dato 30 punti ai campioni d'europa), voi una gran coppa con le ultime 3 partite giocate magistralmente, pensate alla finale no?
Spoiler
Pirlo ha giocato da dio eh, soprattutto il primo tempo.. ha avuto un 10 minuti nella ripresa, quando il manchester ha alzato la pressione, dove ha fatto qualche errore.. per il resto è stato ottimo, imo.
Cosa vuoi dire che cristiano ronaldo sul piano del gioco è meglio di kaka? L'unica cosa in cui il portoghese è meglio del numero 22 rossonero è il dribbling secco. Per il resto non gli fa manco le scarpe a livello di concretezza, impostazione di gioco, apporto alla squadra, etc etc
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...