Spoiler
Ormai siamo alla frutta...bisognerebbe azzerare tutto e ricominciare daccapo oppure, ancora meglio, lasciarli tutti perdere e dedicarsi a qualche altro bello sport da seguire...che so, il rugby, ad esempio...![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Old .. ci sono cose successive più interesanti.
Ad esempio quelle relative a De santis che ha affermato di aver ricevuto spesso telefonate da faccheti e di non spiegarsi come mai di tali telefonate non ci sia traccia nelle intercettazioni.
Ha detto anche che in sede di processo penale metterà a disposizione i tabulati delle sue telefonate alla magistratura.
Ecco se i tabulati confermassero l'esistenza di tali telefonate direi che qualuno sarebbe in guai molto seri...
No ma quale azzerare.
Che cancellino i nomi delle squadre colpevoli dalla lista delle iscrivibili al campionato italiano e GG
uppo l'azzerare tutto e ricominciare da capo.
che si tenga lo storico, che si faccia pure un libro nero in cui vengono scritti i nomi delle squadre imbroglione, però cominciamo da 0 con gente seria a controllare, e vediamo chi cazzo vince e chi perde.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se dovete flammare limitatevi ai soli fatti , per le azioni future ci pensiamo questa estate ok ? perchè senza prove che supportano le vostre teorie qua s iparla solo per fare polemica e scannarsi . e ciò è male . per voi :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Facciamo solo la cempions lig e gigi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()