Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Skin x ToA 1.69

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Asdasdasdasdasd carina come sempre la nostra chat di gilda

eh gia
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Asdasdasdasdasd carina come sempre la nostra chat di gilda
    ero indeciso se censurarla o no, poi preso dallo scazzo più assoluto ho optato per il no
    cmq li sto imitando anche io visto che sono 3 giorni che non mi fanno giocare sti figli di troia. andassero a mungere le vacche invece di tenere i servers down 3 giorni per patchare una merda di gioco. pd

Scusate una domanda da niubbo ma come faccio a mettere questi skin nel gioco? E come faccio a rimettere quello originale nel caso non mi trovassi bene?

Quote Originally Posted by Leuhant
    Scusate una domanda da niubbo ma come faccio a mettere questi skin nel gioco? E come faccio a rimettere quello originale nel caso non mi trovassi bene?
    Dal sito di Valmer:
    - Andate nella cartella principale di DAoC ed entrate in \ui (User Interface).

- qui i casi sono 2:
    1) avete la cartella gia' creata per mod precedenti > e' sufficiente che rinominiate la vecchia cartella, per esempio \custom1 e ne creiate una vuota con il nome \custom
    2) non avete mai usato prima d'ora mod personalizzati > create una nuova cartella di nome \custom

- Scaricate il file custom.zip e quindi unzippatelo nella cartella da poco creata di nome \custom
    - Se pensate di usare le mappe, scaricate i 4 file. Ricordate che occupano 64 Mega di memoria (16x4). Quindi unzippatele nella cartella \custom

- Fate partire il gioco ma, prima di giocare, entrate in "Options" e nella scelta delle skin scorrete fino a trovare "Custom".

http://www.teatromusica.it/valmerwol.../modvalmer.htm
    J0SiE

On DAOC Usa:
    Sakurah - Thane - Mid MLF
    Trinithy - Shaman - Mid Igraine
    On DAOC Italy:
    Sakurah - Minstrel - Alb Vortigern
    Josie - Armsman - Alb Vortigern

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Ho aggiornato alla 1.69 i moduli che trovate nel sito.
    Magari vi possono andare bene.

Ciao!
    Valmerwolf

P.S. non guardate per il momento gli esempi sulla pagina introduttiva, non ho ancora fatto foto dei moduli in gioco.
    ....
    Ho scaricato la skin e si adatta perfettamente a come dispongo normalmente le varie finestre (tutto in basso sullo schermo compreso la barra delle icone).

Faccio notare, comunque, che la finestra Buff di gruppo (introdotta con la 1.69) non funziona correttamente poiche' non riporta i buff.

Spero che Walmerwolf possa leggere il post o qualcuno possa segnalarglielo.

Thx.

Un saluto.

Petty Officer 3rd Class

Ho finalmente aggiornato anche con delle notevoli mappe di Albion e Midgard.

Leggete attentamente le istruzioni che trovate nel sito in firma alla voce "Mod/Skin in Italiano", per gestire la selezione delle varie mappe.
    Ho messo anche vari mob sparsi che risultano dalle varie epiche ed in un prossimo futuro conto di terminare le mappe relative ai 2 reami per SI.

Per i buff di gruppo proverò a vedere. Comunque il mod e' quello originale, copiato dalla directory Atlantis, magari non va neppure quello.
    Prova a copiarlo anche tu dalla directory \ui\Atlantis (si chiama buff_groups.xml) e vedi se ti funziona.

Ciao e buon divertimento!
    Valmerwolf/Nexy
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

...

Per i buff di gruppo proverò a vedere. Comunque il mod e' quello originale, copiato dalla directory Atlantis, magari non va neppure quello.
    Prova a copiarlo anche tu dalla directory \ui\Atlantis (si chiama buff_groups.xml) e vedi se ti funziona.
    ...

E' quello che ho fatto prendendo il file Buff_groups.xml dalla skin ToA originale. In questo modo i buff vengono mostrati correttamente mentre se utilizzavo il file modificato non apparivano.

Un saluto.

Hador's Avatar

fish ne hai per caso fatto una versione con le mappe di mid? ^^
    o piu semplicemente, come faccio a metterci un mod con le mappe di mid? (reame compreso)

Crewman Axs's Avatar

ho scaricato il mod e l'ho decompresso nella cartella UI,ma poi lo devo spostare nella cartella Atlantis o funziona già cosi?

Petty Officer 3rd Class

Purtroppo NON devi decomprimerla in UI.
    Come spiegato nella pagina di istruzioni, devi creare una cartella in \ui che va chiamata \custom.

In questa cartella dovrai decomprimere i file zippati.
    Temo fra l'altro che, se hai decompresso i file in \ui, tu abbia anche sovrascritto il file uimain.xlm che e' residente in quella directory e che e' indispensabile per il caricamento dei vari moduli.

Per quanto riguarda il group_buff l'errore sta nel fatto che non esistono legami gestibili da un editor esterno e quindi venono cancellati questi legami alle icone dei buff.
    Questo modulo va copiato così com'e' dalla directory originale (nel mio caso da \ui\atlantis.

C'e' un errore poi nei file originali Mythic relativi al mod principale di gruppo, in quanto risulta ripetuta 2 volte la barra di PF del membro di gruppo n.6 (vanno da 0 a 7), invece di avere barre di PF ed endurance.
    Ho corretto l'errore nel mio mod.

Ciao!
    ­

Crewman Axs's Avatar

Purtroppo NON devi decomprimerla in UI.
    Come spiegato nella pagina di istruzioni, devi creare una cartella in \ui che va chiamata \custom.

In questa cartella dovrai decomprimere i file zippati.
    Temo fra l'altro che, se hai decompresso i file in \ui, tu abbia anche sovrascritto il file uimain.xlm che e' residente in quella directory e che e' indispensabile per il caricamento dei vari moduli.

Per quanto riguarda il group_buff l'errore sta nel fatto che non esistono legami gestibili da un editor esterno e quindi venono cancellati questi legami alle icone dei buff.
    Questo modulo va copiato così com'e' dalla directory originale (nel mio caso da \ui\atlantis.

C'e' un errore poi nei file originali Mythic relativi al mod principale di gruppo, in quanto risulta ripetuta 2 volte la barra di PF del membro di gruppo n.6 (vanno da 0 a 7), invece di avere barre di PF ed endurance.
    Ho corretto l'errore nel mio mod.

Ciao!
    ok fatto tutto e funziona veramente bene,è una skin molto bella complimenti per il lavoro fatto
    il file che mi ha detto di copiare l'ho messo nella cartella principale di atlantis

ciao

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    fish ne hai per caso fatto una versione con le mappe di mid? ^^
    o piu semplicemente, come faccio a metterci un mod con le mappe di mid? (reame compreso)

ti scarichi quella di valmer come ti dico da due giorni fottuto genio che non sei altro

Petty Officer 3rd Class

Scusate se mi ripeto, NON dovete scaricare i mod nella cartella Atlantis, perche' con la prima patch di aggiornamento possono venire sovrascritti.
    Tenete presente che con la 1.70 saranno effettive anche le finestre relative a "Frontiers" che per una dimenticanza hanno lasciato visibili giorni fa con lo scarico della patch 1.69 ed hanno provveduto in seguito a nascondere.

Dovete creare una nuova cartella di nome \custom nella cartella \ui.

Dentro questa vanno inseriti i mod personalizzati, che non vengono così modificati dagli aggiornamenti di Mythic.
    Poi in Options (che vedete nella schermata del gioco con gli 8 personaggi) selezionate "custom skin" nella scelta appunto delle skin.

Ciao!
    Last edited by Valmerwolf; 20th April 2004 at 09:53.
    ­

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Valmerino ammove nn e' che assieme alle mappe di mid potresti mettere una modifica della barra che richiama le mappe? perche' ok ho la mappa ma i primi due tasti mi richiamano hib e si hib, gli altri di toa ed rvr nn fungono proprio e dopo cerco di capire il motivo :/

altra piccola critica.. gioco in 1024x768 e la mini sviluppata in orizzontale e' enorme :/ come idea invece mi piace molto il mini di Fish che si sviluppa verticalmente man mano che joinano membri del party

Ok finito di rompere le scatole =P

Troop

Petty Officer 3rd Class

Scarica il file custom.zip.
    E' stato modificato ieri per supportare la gestione differenziata delle mappe.
    Una volta unzippato in \custom, quello che devi fare è scaricare dalla directory \sceltamappe il file custom10_window che serve a te.

Se, per esempio ti servono tutte e 4 le mappe di Mid scarichi dalla cartella \mappe_mid_tutte il file custom10_window.xml e lo salvi nella tua directory \custom.

In gioco vedrai solo i pulsanti interessati alle mappe caricate.
    Le opzioni proposte dovrebbero soddisfare tutte le richieste.

La disponibilità attuale è:

- nessuna mappa
    - solo ToA
    - solo Frontiere
    - ToA . Frontiere
    - Hibernia+Foundations . SI
    - Hibernia+Foundations . SI . ToA . Frontiere
    - Albion+Foundations
    - Albion+Foundations . ToA . Frontiere
    - Midgard+Foundations
    - Midgard+Foundations . ToA . Frontiere

Per quanto riguarda il mini ci sono 3 versioni.
    Quella di default è orizzontale, ma puoi scaricare anche quella verticale dalla cartella RidottoVert.

Prova comunque a mettere la risoluzione del video a 1152x860 (all'incirca, non ricordo precisamente i parametri di questa risoluzione), magari ti funziona bene.
    Non credo al momento di proporre altre versioni. Eventualmente potete fare anche mix dei vari mod, non siete obbligati a fissarvi su un solo tipo.
    Sinceramente ne ho provati molti, e credo che quelli che ho fatto derivino dalla necessità di avere il migliore compromesso tra dati visualizzati e giusta visibilità.
    Ti posso assicurare che in 1152 ed in 1280 la distribuzione orizzontale è molto razionale, anche perchè i moduli sono componibili e ridotti ai minimi termini per quanto riguarda cornici e grafica varia, pur mantenendo un aspetto piacevole (no pannelli-simil-StarTrek, no cornici ridondanti).

Ciao!
    Valmerwolf
    ­

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast