Votato 7up, ma la metto al pari della Sprite.
Ho ripreso a bere 7up quando 3 anni fa son stato a Dublin, dove ho riscopero quanto amavo quella bibita
Sprite perchè è + comune e quando non bevo birra con la pizza, ci bevo volentieri una Sprite![]()
Votato 7up, ma la metto al pari della Sprite.
Ho ripreso a bere 7up quando 3 anni fa son stato a Dublin, dove ho riscopero quanto amavo quella bibita
Sprite perchè è + comune e quando non bevo birra con la pizza, ci bevo volentieri una Sprite![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Io bevo quasi sempre la light perchè ora è migliorata parecchio e la differenza in calorie è mostruosa...
Ora creo utenze fake per portare in alto il chinotto.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
questo pool è decisamente reso fake dall'assenza della tassoni...mo fo come per la gnocca dopo che ho vinto io tra l'altro giustamente...metto in firma la boccia della cedrata![]()
![]()
votato lemonsoda, ma ero indeciso con il chinottoa me la coca cola cmq, fa schifo al cazzo...proprio il sapore mi fa sbratto
![]()
Allora faremo cosi le prime tre andranno a scontrarsi con la Cedrata Tassoni. Lei, come gia' detto prima, pwnava il poll. I fans della Tassoni non saranno trattti come nel vota la gnocca, promessa![]()
Wayne tarocca ancora il poll che non accettero' mai piu' bibbitehh da parte tua!!!!!
me gusta cocacola, ma pure la fanta è pro
Do stanno la Red Bull e la Burn???!!!![]()
Cmq a sto punto Lemon Soda FTW![]()
la redbull è buona solo diluita al 50% in vodka liscia...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe