Avrei bisogno di una webcam con risoluzione minima di 1.3 megapixel con microfono incorporato. Avete consigli?
Qualcosa di un po serio ma non prohhh
Diciamo fino ai 100-130 euro al max.
ty
Avrei bisogno di una webcam con risoluzione minima di 1.3 megapixel con microfono incorporato. Avete consigli?
Qualcosa di un po serio ma non prohhh
Diciamo fino ai 100-130 euro al max.
ty
non guardare il sito, e' solo un sample di quanto costano le migliori che puoi trovare negli shop italiani online alla buona.....ovviamente e' solo x farti capire un po' i prezzi
non me ne intendo molto ma spero ti sia d'aiuto
p.s. ah ovviamente nei filmati la risoluzione non e' di 1,3mpixel ma molto meno, catturano video a 640x480, solo le foto le fanno a 1,3mp
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Last edited by Shalee; 3rd May 2007 at 14:20.
effettivamente anche me è sorta sta domanda :P
prova a dare un occhiata al sito della logitech . Se non erro a mio fratello ho regalato una web della creative , fatta apposta per i portatili , ma tanto per i note ce ne sta un enormità. Non credo che cmq devi spendere 100 euro , costano molto meno , sempre che non devi farci qualcosa di particolare ..
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
piu' che altro mi serve una webcam che si autoregoli bene per messa a fuoco/contrasti dato che dove abito io il tempo e' stravariabile specialmente durante la stagione delle piogge e devi sempre star li ad aggiustare i contrasti e luminosita' quando faccio videoconferenza verso l;italia -.-