come tank indubbiamente la valk sarebbe davvero da nerfare pesantemente
come tank indubbiamente la valk sarebbe davvero da nerfare pesantemente
noi quel poco che abbiamo girato con party tank nn ci trovavamo affatto male! eravamo:
Bardo
druidox2 ( uno convoker-na)
warden celerity rossa
hero
champ
bm
bm
se il bardo fà il suo lavoro 2 large weapon e 2 bm in assist a 1.5 secondi non ti danno la minima possibilità di poter tenere in cura un cazz di niente...solo il war che si spara testudo può resistere ma a sto punto sposti targhet e lui o si leva testudo perchè sennò non ti stà appresso oppure il prox targhet è esploso al 99%
spesso mandavamo un bm in giro a interruptare dato che cmq ( lato mid ci scontravamo solo con i Mjo e 1 bardo non riesce a tenere lockati entrambi gli healer se non dormono) il danno che fanno due lw in poco tempo non risente dei danni ( ridicoli paragonati a qualunque altro light tank) di un bm.
Volevamo provare, più per necessità dato che non abbiamo abb gente che gioca, un treno fatto da warden hero hero champ bm o anche 3 hero se non loggano i bm. Non è performante e questo lo sappiamo benissimo ma dato che gli hero sn tutti rankati secondo me 3 smezzer 3 barricade3 3 fury 2 warlord ecc ecc non sarebbero malissimo( ovviamente in mancanza di 2 bm)
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
nessuno ha mai provato ench che debuffa per vamp?
non ha senso un enc per debuff...ci metti un warden che ti fà menare a 1.5 e il debuff di uno dei tre tank entra SICURO ( ovviamente tt con armi 100% qualità e tutti dello stesso tipo). Il vamp sinceramente è un pg che proprio non ce l'ho vedo in party![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
fosse solo il fumo del mattino...
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
su avalon c'era 1 party hibbo full tank con il vw , se sei rankato ( tutti 10l+ ) e pushi come 1 matto usando la testa metti in difficoltà chiunque, poi recchi 10 minuti e torni a posto, però non è proprio 1 bel modo di giocare
questo dipende tt dal bardose il bardo ti zefira tempo che ti riprendi 1 healer/caster/xxxx è esploso se tiene fermo 1 healer l'altro se viene interruptato di 1cast sei morto cmq...cioè non è che il war è il tank GOD MODE
![]()
purtroppo con un party simile sei nerfatissimo vs mid (sempre se giochi vs gente sveglia) perchè cmq o sei sempre ammalato ( 1 perfecter solo ) oppure se gli healer sono liberi sei carne morta!
io ripeto che mi ci sn divertito da matti cn un setup così sapendo benissimo che non è il più performante su hib!
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.