Last edited by Slurpix; 3rd May 2007 at 13:09.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il bello di discutere con te è che mi racconti sempre cose nuove e, soprattutto, comprovate da qualcosa in più che una cagata al bar dello sport o l'ultima puntata di Lost
Ma poi in tutta sta roba dove Tronchetti sembra l'Imperatore della Galassia dispensatore di Vita e Morte nonchè Luce del Mattino e Tramonto della Sera...possibile che tutti sti personaggi avessero sim telecom? Pareva brutto farsi omnitel o wind per dire? Che grulli
Io fossi in te, me ne starei quieto fino al 23.
http://www.youtube.com/watch?v=cDNUC2g3UTw![]()
Spoiler
Al genoa avevano trovato una valigetta piena di soldi..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no quella non centra nulla ha fatto fede la telefonata di preziosi al ds del venezia durante la partita
parliao in un estate in cui son salite in A la 5 e la 6 del campionato di B dove 2 squadre so state retrocesse di una serie 1 per fidejussioni false ( che culo la roma) e l'altra perchè non è stato accettato uno spalmadebiti( che culo messina e lazio)![]()
l'anno passato ce so andati molto leggeri.
Cazzo c'entra? Le linee sono cmq telecom, pensi che le intercettazioni siano limitate dall'appartenenza della scheda?
Mica ho detto che vinciamo eh, anche se lo spero visto che al 99% sarò sugli spalti dello stadio olimpico di atene il 23 maggio.
Resta il fatto che per voi la finale di champions è soltanto un sogno
telefonata COMPROMETTENTE + valigetta = GG.
Se tu trovi che sia la stessa cosa che una telefonata dove non si dice nulla che c'entri con la partita, non so davvero che dirti ^^,
-----
perchè dovete venire a rosikare pure qui interisti è__è
lasciateci godere questa attesa alla finale
CMq sia è un successo..
axet imho fai 1 cazzata ad andarla a vedere ad atene. vuoi mettere (non è 1 gufata) se vincete davvero che bello stare a milano dove festeggiano tutti? lì ad atene la vedi, e poi?
@kith:
Vabbè li abbiamo chiamati in causa noi, porelli
Cmq uppo, cmq vada sarà un successo soprattutto alla luce di come era partita la stagione. Speriamo che vada nel migliore dei modi cmq
Ci saranno almeno altri 20/30k tifosi rossoneri imo, vai per le strade di atene a festeggiare e ti distruggi
E poi essere lì vicino alla squadra imo non ha prezzo, sopratuttto nel caso di vittoria. Se vincono, mentre tutti in italia festeggiano per le strade, io mi vedo in diretta l'alzata della coppa
Il problema più che altro è se perdiamo![]()
-----
il problema di cristiano ronaldo e'che nn e' ancora abbastanza maturo, e la sua maturita' si e' vista anche ieri, e' in quei momenti di crisi e difficolta che si vede un vero campione ...
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Visto che giochiamo ad Atene meglio ricordare questo:
http://www.youtube.com/watch?v=T5JO1...elated&search=
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbe che c entra, pure se alla lazio la fiorentina e la juve non in b allora, allora continuavamo tutti a fare quello che cazzo ci pareva, il milan ha pagato perche' doveva pagare, son cazzi loro, anzi, han pagato troppo poco rispetto a quello che dovevano pagare, non cerchiamo sempre di dire scudetto sfalsato perche' se il milan avesse fatto la campagna aquisti blablabla, il milan non ha fatto la campagna acquisti perche' non doveva manco starci in serie A. Cioe ogni volta sta storia, milan migliore nel ritorno blablablablabla non preparazione blabla, ma il fatto che milan imbrogliava non e' mai uscito dalla bocca di un milanista quando dice ste cose.
Se vincete tanto di cappello, anche se io preferisco cmq tifare contro, ma questi sono fattori personali..................ovvero, preferisco prendere per culo un milanista che ha perso la coppa in finale piuttosto che un milanista che mi dice che ha vinto la compa dei campioni mentre la roma non ha fatto un cazzo.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
inoltre se il milan nn avesse fatto questo tipo di preparazione probabilmente nn si ritroverebbe a giocare da dio come sta facendo ora, perchè diciamocelo, sono tutti gran giocatori ma sono anche al top della forma, piu di cosi nn potrebbero fare..
inutile che continuate a piangere.. il campionato, la campagna acqusti e sti cassi vari..
Ecco adesso sti cazzo de inglesi de merda la maglia del 7 a 1 se la possono dare in faccia.
Poi il non ridare la palla al 90esimo su un fallo laterale buttata fuori dal Milan beh, bella figura de merda vs all
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern