Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: Evvai Naruto

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beh all inizio (sono alla quarta puntata) mi pare un po cagasotto il protagonista eh..
    Eh ma poi quando si arrabbia si vede ghhghg, cmq son fatti bene, abbastanza realistici come comportamenti umani diciamo.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma il punto è che continua per tutta la serie.

Btw io non ho assolutamente capito il finale, nessuno mi illumina?
    aaah no che poi cominciate a spoilerare e io leggo ç_ç

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

MTV ha fatto delle buone traduzioni. Ma Naruto è davvero scandaloso, il problema è che alla mediaset mettono sempre quei 4-5 a tradurre gli anime e ce ne fosse uno capace. Io alla fine mi sono abituato al jappo, ed essendo uno che legge spesso, e quindi ho acquisito anche una certa velocità di lettura, non ho mai avuto problemi con i sottotitoli. E' una questione di gusti, e giustamente uno fa come gli pare, ma il fatto che Axet si sia rivolto in modo così ironico su chi guarda naruto in ita non è tanto perchè lo si guarda in italiano, è perchè Naruto su Mediaset è stato tradotto di merda e con tagli allucinanti, a volte con dialoghi perfino cambiati(mi ricordo ancora la puntata dove Orochimaru afferma che Sasuke è divenuto perfino più forte di lui, quando in realtà il soggetto era Itachi -.- ). Io vi consiglio di provare a guardarvi qualche puntata susseguente alle ultime date in ita prima delle repliche, subbate, giusto per farvi un'idea. Tanto non è vero che dovete guardarvi mille puntate, in realtà alla fine della prima serie, partendo dalle ultime puntate date in ita, mancavano circa una 30ina di puntate. Dopodichè ci sono un 80ina di filler inutili ai fini della storia che potete tranquillamente evitare per passare alla seconda serie, shippuden, che è tutt'ora arrivata alla 12sima puntata in jappone, e che si trova già subbata in giro.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Page 5 of 5 FirstFirst 12345