Bella macchina Mosa,
imho
1)Dark Silver con cerchi decenti
2)Bianca come quella postata da Venatorius con cerchi sempre decenti
3)Rossa e bianca con la bandiera inglese ovunque si possa mettere![]()
Bella macchina Mosa,
imho
1)Dark Silver con cerchi decenti
2)Bianca come quella postata da Venatorius con cerchi sempre decenti
3)Rossa e bianca con la bandiera inglese ovunque si possa mettere![]()
io cell'ho grigia con tetto nero, ma dopo un po mi ha stufato, è troppo sputtanata se ne vedono uguali a migliaia..
consiglio tutta nera , il tetto in particolare deve essere nero se te lo metti apribile altrimenti è un pugno in un occhio..
se prendi la cooper S col tappino del serbatoio cromato, potresti fare anche gli specchietti cormati cosi ti viene una cosa carina, si crea un richiamo cornice areatore/specchietti/tapposerbatoio/bordino che corrre lungo tutto il perimetro..
poi.. anche se nn l'hai chiesto.. per i cerchi.. gli stardust (ora si chiamano crown spoke ) sono sputtanatissimi anche quelli.. certo si sa va a gusti
infine per i fari anteriori.. io c'ho fatto levare la lampada della freccia gialla e l'ho sostituita con una bianca, per i fanali posteriori idem ho preso i partial white ( sempre cn lampada freccia bianca), stessa cosa per le frecce di direzione laterali.. bianche anch'esse ..
niente da dire, se non auguri.. la s è fantastica![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
..
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
imo pacchetto estetico jcw obbligatorio coi cerchi sburrosi da 18"![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
cmq è bella nera in ersione sportiva .
Per scatoletta indendo che ihmo è sovrastimata come costo , la questione bagagliaio era solo un ulteriore appunto al mezzo , non era una valutazione su cui basare un acquisto per carità
mosa un amico si è deciso sul colore della mini dopo che s'è visto the italian job , vedi se pure a te funge sto metodo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.