Galandil's team:
Randolk's team:
![]()
![]()
![]()
Miyamoto? Kojima? MEZZE SEGHE, I VERI DEI SONO QUESTI:
![]()
![]()
![]()
![]()
Il centravanti nuovo appena comprato da Galandil:
Che peccato, era un giovane promettente![]()
Spoiler
Diobbono quelle fottute stelle che non volevano mai accendersi tutte...
e quella cazzo di ruota che duplicava il punteggio del goal..
per non parlare della palla infuocata che finiva INESORABILMENTE sul mio portiere ogni volta che io l'attivavo...
Poi il teletrasporto da metà a metà campo..
Tanti trucchetii. li provavo tutti.. poi alla fine usavo sempre la stessa tecnica...
SFONDAMENTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Mai vinto un campionato![]()
![]()
pero' in multi mi sputtanavo
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Pare che il gioco, per la modalità agonistica (lega internazionale et similia), richiederà dei micro-payments, per pagare anche i premi (lol?).
E può essere che ci sia la modalità gilda-clan. Famo il clan dei uein-old-grinders?
Così insegnamo ai cinni che significa saper giocare. Ammesso che ne escano vivi dopo 1 minuto in campo.
Edit: fantastico, alla fine del teaser, subito prima della schermata finale, si sente la mitica voce "ICE CREAM" di sottofondo!![]()
Last edited by Galandil; 3rd May 2007 at 23:41.
Ma come! :O
Bastava comprarsi un giocatore buono per reparto (Jams ownava là davanti peddè) e si vinceva senza troppi problemi ^^;
Poi vabbè i maniaci come me facevano l'all star con tutti i più forti e si faceva 100-0 anche vs Fatal Justice o Super Nashwan :P
Ci avrò sfondato minimo un paio di Albatross con quel gioco
P.S: certo che avrebbero potuto trovare una lingua meno ostica del crucco per il sito -__-;;
io PREGO che sia un multi dove puoi usare UN giocatore in una SQUADRA di gilda.. ma ci pensate?!?
si finisce per rosikare tra noi...
Suppa:"Pd Gala passa la palla"
Gala:"No sfondo non rompere il cazzo"
Randolk:"Ma che vuoi sfondare? semmai ti sfondano il dietro!Dalla a me che la incendio!"
Defender:"No pd pd non incendiatela che poi torna a me!!"
Gala:"Mi stanno addosso ora la passo!"
Randolk:"Ma l'hai incendiataaaa!!"
Gala:"Suppa!! Al volo!!"
Suppa:"Eh?!" *Katoooom* (palla rossa in faccia)
** Al suolo **
Suppa:"Pd gala mi hai ucciso..."
** Robot Medici in campo .. bzzzzzzzzzz **
Randolk:"Deffo prendi la pallaaaaaaaa!"
Defender"Quale palla??"
Red Fury Scores!!!
in coro:"DC! Computer di merda!"
Ahhh sento il sangue ribollirmi.....![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||