Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 148

Thread: [hibbolo] setups

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

lol @ qq alb OP

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bo mid è sempre stata op tranne le prime patch di nf fino alla det sgrava...oddio mi viene da ridere a pensare quando giravamo con gli SO la gente che aveva rerollato in america diceva che poi vedreteh mid sarà la + hard si certo abbiam visto X_X
    Vabbè hai scritto tu stesso che le prime patch di nf erano pessime per midgard... nf è venuta qualche mese dopo gli SO eh, non anni (SO primavera 2004, la patch di nf, ovvero 1,70, a giugno).
    E cmq il pg più cesso che ha midgard adesso (adesso= da toa a oggi) è proprio quello che aveva fatto la fortuna degli SO
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

da quanto ne so sul classic è il light tank + valutato per mid.Cmq nelle prime patch di nf era solo a livello degli altri reami

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    appunto sara colpa dei middi piuttosto che del setup o del reame
    ps:tiruki se tanto lo vuoi sapere col bm(o col mercenario) ho testato i danni e non ne facevamo di meno(escluso quando uno spara furia)rispetto al berseker anzi...sono arrivato pure a swingare sui test a 600-700 su un druido non vedo perche con un po di passive non si possa rischiare di bishottare un caster...
    se dopo voi mettete su le armi di merda(leggasi malice o simili)non vi lamentate dei danni....se io andassi su hib metterei bm con 2 armi matter e vampiro con legendaria matter e la spec col claw da 200 matter per esempio ed in quel caso ti assicuro che il dps generato è qualcosa di assurdo....
    certo i famosi 600-700 danni su druido dopo che aveva proccato il debuff abs
    il bm è il peggior light tank dei 3, full stop.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Cmq nelle prime patch di nf era solo a livello degli altri reami
    Non avendo ne charge ne banelord? Non credo
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

parlavo di mid^^

si i famosi danni del bm di ungrim ci abbiamo già discusso huauha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    ps:tiruki se tanto lo vuoi sapere col bm(o col mercenario) ho testato i danni e non ne facevamo di meno(escluso quando uno spara furia)rispetto al berseker anzi...sono arrivato pure a swingare sui test a 600-700 su un druido non vedo perche con un po di passive non si possa rischiare di bishottare un caster...

Mercenario 9L5 Highlander 10 forza alla creazione, buffato, 101 forza 80 quick, 6style&melee da gov e golm + eventuali bonus del'arma a seconda di cosa equip (cw malice battler ml10)

Cap 2° stile laterale (grow rate + alto di tutti): 495
    usando tutte le 4.1 del gioco (proprio tutte, dagli artis alla poc alla ml10 alla stocazzo)

e il bm avendolo io giocato fa ancora un po meno

Non e che se spari numeri a caso cambia qualcosa sulla realtà delle cose, quando ho loggato Maryenne in una serata sola ho oneshottato almeno 2 caster lord e bishottati un'infinità di caster, mi fosse successo una volta in vita mia col mercenario di segar la gente cosi....
    Last edited by tyruchi; 4th May 2007 at 06:37.

Chief Petty Officer

c'erano pure 3 relic tyru asd

dovevano dare 1 snare back pure al merce, nc

Petty Officer 2nd Class

tiruchi tu hai citato solamente armi che mettono i tank per interruppare dato che la configurazione di armi per fare danno sono o 2 elementali(2 sun meglio) o 2 su 3 tra cw+zimmeron+momentzen...
    quindi se mi dici che il tuo merce faceva poco danno ti rispondo che tra la malice e l'astral probabilmente facevi un buon interrupt ma non puoi fare i confronti con pg che hanno il danno maxato al limite consentito dal gioco....
    ovviamente i 600-700 a swing erano danni con 2 armi non certo di main(so arrivato tra i 400-450 tranquillamente di main)e se dico che il berseker non fa piu danni del bm e perche ho testato entrambi i pg con la stessa configurazione di armi allo stesso rank ergo qualcosa vorra pure dire...
    se anche i cap di laxe so piu alti non vuol dire nulla dato che il berseker di armasx fa da 100-150 mentre col bm so arrivato pure a fare 250 o piu ergo i cap sulla main valgono zero nel confronto....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

ho cercato di starvi dietro con tutti sti test e ste prove...le chiacchiere stanno a 0 in rvr ho visto + zerk shottare maghi con malice battler o malice+cw mentre di bm cn le stesse armi non ho vist shottare nessuno in 2 anni e ho girato anche con bm con forza5 mop5

adesso i test si sono validi...ma chi me la spiega sta cosa?
    Ungrim se tu hai visto shottare la gente dai bm o dai merce allora sarò stato sfigato io

Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

tyruchi in sostanza fai merda

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

E' chiaro che per il bishot vendo+BS+Battler >>>merce e BM, il discorso però riferito a merce/BM/Zerk escludendo rr5 si può fare solo su stili diversi e meccanismi di DW/LA
    Per gli stili chiaramente la combo sidestun dello zerk con proc dd cold è superiore, ma è anche universalmente riconosciuto che il DPS di DW/CD>>LA per il meccanismo diverso, oltre al fatto che DW/CD ha una varianza superiore mentre il danno di LA è più stabile e quindi anche per le cure più gestibile...
    Quanto parlo di DPS ovviamente intendo MH+OH e rimane che per singola swingata a parità di rank/equip/RA/relic/resist armor/cazzi vari (ed escludendo rr5) il cap di uno zerk sarà sempre inferiore a quello di un BM/merce, non ci sono cazzi

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    ho cercato di starvi dietro con tutti sti test e ste prove...le chiacchiere stanno a 0 in rvr ho visto + zerk shottare maghi con malice battler o malice+cw mentre di bm cn le stesse armi non ho vist shottare nessuno in 2 anni e ho girato anche con bm con forza5 mop5
    adesso i test si sono validi...ma chi me la spiega sta cosa?
    Ungrim se tu hai visto shottare la gente dai bm o dai merce allora sarò stato sfigato io
    i berseker shottano i maghi in furia e basta non ci stanno cazzi...
    io ho detto che il danno base è uguale non ho detto che il bm fa lo stesso danno di un berseker in furia...
    ovviamente poi ci sta tutto da vedere dato che per esempio i nostri rune girano con 1700hp e credo sia impossibile matematicamente shottarli con un colpo anche con un berseker in furia con i critici 100% e 100%...
    magari un caster debuffato e senza scudi con 1000hp potrebbe essere shottato ma non credo faccia molto testo...
    cioe ripeto sono il primo a dire che hibernia andrebbe un po potenziata ma dire che mid e meglio di hib perche il berseker fa piu danno del bm e na cazzata dato che mo come mo volendo il berseker manco ce lo metto in gruppo e non credo che incida qualcosa negli inc vinti o persi...
    invertento il berseker su hib e il bm su mid le cose rimarrebbero invariate in rvr...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

(4|_(0|_1 /\/\473/\/\47!(! < V/\/Gr!/\/\+B7 (r3\/\/

/\/0 71/\/\3|) /\B1|_17i

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

e zerk fino a poco tempo fa non stunnava di lato... bm e merce possono prendere stun anytime
    Last edited by Rayvaughan; 4th May 2007 at 19:50.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast