Coca Cola >>>>> All ,solo che non approvo il mischio con Coca Cola Light (brrr schifissimo) e le altre varianti, la Coca Cola è solo una, le altre fan sbocco![]()
Coca Cola >>>>> All ,solo che non approvo il mischio con Coca Cola Light (brrr schifissimo) e le altre varianti, la Coca Cola è solo una, le altre fan sbocco![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
uniche 2 volte che ho preso una coca light:
- me la son trovata in frigor frutto di un acquisto di mia madre o della donna e non c'era altro da bere
- dovevo farla esplodere con le mentos![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vai chinotto rimonta!
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Considerando che il Chinotto si batte da solo contro 3/4 bibite DIVERSE (perche' la Coca e la Coca Light non hanno niente a che spartire se non la forma della bottiglietta e la grafica della scritta) direi che il Chinotto vince a mani basse.
![]()
vabbè ma della coca tu prendi la linea di prodotto ovviamente, voti la coca cola in quanto tale. Mi sono reso conto ora che manca qualcosa di importantissimo!!!!
LA GAZZOSA AL CAFFE' MALEDIZIONE!!!
![]()
chinotto>>>>all