usate termini spiccioli o non capisco 1 cazzo
btw voglio le foto così mi sale la scimmia 100%.
usate termini spiccioli o non capisco 1 cazzo
btw voglio le foto così mi sale la scimmia 100%.
ti ripeto, secondo me sono aggettivi esagerati, non l'ho trovata cosi' incredibile come dici tu.....e' una gran bella auto per carita', onestamente parlando la comprerei pure se mia madre ne avesse bisogno atm
per il motore so di per certo che la mappatura e' la medesima (linee di coppia e potenza coincidono)....a meno che i collettori, prekat e kat piu' silenziatori facciano miracoli modificano l'erogazione (difficile, ma non impossibile), ma sarebbe davvero poco percepibile questa differenza, quindi quel "MOLTO" non avrebbe molto senso![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Xad, ribadisco, stiam parlando ovviamente secondo il contesto di appartenenza della vettura e dei pregiudizi che la gente ha verso fiat.
Mi pareva chiaro il mio ultimo reply a riguardo
Non è incredibile la vettura in se (anche se sicuramente è quanto di meglio si possa trovare al momento nel segmento C-"medio", quindi golf 307 focus etcetc), è incredibile il salto di qualità rispetto al passato.
Ed è questo che stupisce la gente..
Nel senso, lo sa tutto il mondo che la A3 ha cmq degli interni fatti meglio etc etc. Ma da audi uno si aspetta questo. Da fiat, no.
Non è che c'era una particolare malizia dietro il mio discorso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sicuramente, pero' se osservi bene ci sono ancora cose da far accapponare la palle, tipo le plastiche della portiera che secondo me e' una delle parti piu' importanti dell'auto per dare senso di solidita'....
cmq a prescindere da tutto e' inutile discuterne....complimenti per l'acquisto, senza ombra di dubbio hai fatto un affarese mia madre rottama la sua focus di merda le faro' prendere una bravo
ciao
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ma le plastiche della portiera quali? La parte sopra è fatta della stessa plastica molto gradevole della plancia.
La parte più bassa, quella dove c'è la tasca portaoggetti per intenderci, è già molto più plasticone però sulla golf vedi di peggio![]()
-----
axet, che modello e che optional ci hai messo alla fine ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
sai qual'è secondo me un difetto della bravo , piccolo ma non trascurabile , è la casa produttrice...![]()
scherzo ne
io devo ancora salirci sopra qq
1.9 mjet 150cv allestimento Sport.
Oltre a quello che ha di serie ci ho messo i 18", interni in pelle nera con cuciture rosse, navigatore + caricatore cd e poi altre cazzatine come sensori crepuscolari etc etc.
Di serie la sport ha già sedili sportivi, impianto relativamente serio (ok xad?), clima automatico bizona, assetto ribassato più altre robe meno significative (la luce arancio che scende dall'alto di notte è comoderrima ma nn è una novità, sulle macchine serie c'è da un botto).
In parole povere la sport con quasi tutto quello che si poteva mettere eccetto, tra le "non-cazzatine", il tetto apribile
Rosiko ancora adesso che i fari allo xeno non erano ordinabili (e non lo sono manco adesso, ndr) e che se prendi gli interni sportivi non puoi avere i sedili elettrci.. piddi QQ
Riscaldati si, elettrici no QQ
![]()
Last edited by Axet; 4th May 2007 at 15:27.
-----
che cazzo se ne fa uno di 3 147???
Quanto ti è costata la bravo?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io sparo un 30 k tutto compreso![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
il mio amico ha preso la emotion mjet 150cv con 17", praticamente full optional (ha messo anche il tetto panoramico elettrico in vetro), gli mancano solo sedili in pelle e navi e l'ha pagata 22.800€.....
un vero affare imo.....