visto che il forum dell'arms è deserto dal 2005 ghgh
volevo sapere.. (è tantissimo che nn gioco) con le armi leggendarie a cosa serve portare taglio a 39? a niente?
posso anche lasciarlo a 0?
visto che il forum dell'arms è deserto dal 2005 ghgh
volevo sapere.. (è tantissimo che nn gioco) con le armi leggendarie a cosa serve portare taglio a 39? a niente?
posso anche lasciarlo a 0?
uhm no, le leggendarie ti cambiano solo il tipo di danno, con 0 a taglio avresti una weapon skill ridicola![]()
penso che taglio si alzi solo nel caso tu abbia intenzione di picchiare 1h oltre a slam
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
solo se vai di spada e scudo
nah a me pare che se l'arms è poearm, polearm ti alza il cap del danno mentre per alzare la ws devi skillarti la skill necessaria alla combinazione che intendi usare(arma polearm taglio==>> alzati taglio)... ai tempi mi pare fosse così...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
allena pierc imho
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
si ma la sua domanda non la ha risposta nessuno:
se un´arma fa danno freddo, come fai a decidere se é taglio o perfo?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Non me ne intendo di armi leggendarie, ma basta fare una prova imo
Prova a equippare che so, un rapier, una spada e un martello (tanto per dire 3 armi) e vedi come ti cambia la ws. Per le armi in generale penso che il tipo di danno sia distinguibile dal nome e dall'icona ad esempio rapier (spade sottili e lunghe) è perfo, sword taglio ecc ecc. Però penso che per le picche sia un attimino più difficile la cosa![]()
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè