lol @ qq alb OP![]()
Vabbè hai scritto tu stesso che le prime patch di nf erano pessime per midgard... nf è venuta qualche mese dopo gli SO eh, non anni (SO primavera 2004, la patch di nf, ovvero 1,70, a giugno).
E cmq il pg più cesso che ha midgard adesso (adesso= da toa a oggi) è proprio quello che aveva fatto la fortuna degli SO![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
da quanto ne so sul classic è il light tank + valutato per mid.Cmq nelle prime patch di nf era solo a livello degli altri reami
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
parlavo di mid^^
si i famosi danni del bm di ungrim ci abbiamo già discusso huauha
Mercenario 9L5 Highlander 10 forza alla creazione, buffato, 101 forza 80 quick, 6style&melee da gov e golm + eventuali bonus del'arma a seconda di cosa equip (cw malice battler ml10)
Cap 2° stile laterale (grow rate + alto di tutti): 495
usando tutte le 4.1 del gioco (proprio tutte, dagli artis alla poc alla ml10 alla stocazzo)
e il bm avendolo io giocato fa ancora un po meno
Non e che se spari numeri a caso cambia qualcosa sulla realtà delle cose, quando ho loggato Maryenne in una serata sola ho oneshottato almeno 2 caster lord e bishottati un'infinità di caster, mi fosse successo una volta in vita mia col mercenario di segar la gente cosi....
Last edited by tyruchi; 4th May 2007 at 06:37.
c'erano pure 3 relic tyru asd
dovevano dare 1 snare back pure al merce, nc
tiruchi tu hai citato solamente armi che mettono i tank per interruppare dato che la configurazione di armi per fare danno sono o 2 elementali(2 sun meglio) o 2 su 3 tra cw+zimmeron+momentzen...
quindi se mi dici che il tuo merce faceva poco danno ti rispondo che tra la malice e l'astral probabilmente facevi un buon interrupt ma non puoi fare i confronti con pg che hanno il danno maxato al limite consentito dal gioco....
ovviamente i 600-700 a swing erano danni con 2 armi non certo di main(so arrivato tra i 400-450 tranquillamente di main)e se dico che il berseker non fa piu danni del bm e perche ho testato entrambi i pg con la stessa configurazione di armi allo stesso rank ergo qualcosa vorra pure dire...
se anche i cap di laxe so piu alti non vuol dire nulla dato che il berseker di armasx fa da 100-150 mentre col bm so arrivato pure a fare 250 o piu ergo i cap sulla main valgono zero nel confronto....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
ho cercato di starvi dietro con tutti sti test e ste prove...le chiacchiere stanno a 0 in rvr ho visto + zerk shottare maghi con malice battler o malice+cw mentre di bm cn le stesse armi non ho vist shottare nessuno in 2 anni e ho girato anche con bm con forza5 mop5![]()
adesso i test si sono validi...ma chi me la spiega sta cosa?![]()
Ungrim se tu hai visto shottare la gente dai bm o dai merce allorasarò stato sfigato io
![]()
![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
tyruchi in sostanza fai merda
E' chiaro che per il bishot vendo+BS+Battler >>>merce e BM, il discorso però riferito a merce/BM/Zerk escludendo rr5 si può fare solo su stili diversi e meccanismi di DW/LA
Per gli stili chiaramente la combo sidestun dello zerk con proc dd cold è superiore, ma è anche universalmente riconosciuto che il DPS di DW/CD>>LA per il meccanismo diverso, oltre al fatto che DW/CD ha una varianza superiore mentre il danno di LA è più stabile e quindi anche per le cure più gestibile...
Quanto parlo di DPS ovviamente intendo MH+OH e rimane che per singola swingata a parità di rank/equip/RA/relic/resist armor/cazzi vari (ed escludendo rr5) il cap di uno zerk sarà sempre inferiore a quello di un BM/merce, non ci sono cazzi
i berseker shottano i maghi in furia e basta non ci stanno cazzi...
io ho detto che il danno base è uguale non ho detto che il bm fa lo stesso danno di un berseker in furia...
ovviamente poi ci sta tutto da vedere dato che per esempio i nostri rune girano con 1700hp e credo sia impossibile matematicamente shottarli con un colpo anche con un berseker in furia con i critici 100% e 100%...
magari un caster debuffato e senza scudi con 1000hp potrebbe essere shottato ma non credo faccia molto testo...
cioe ripeto sono il primo a dire che hibernia andrebbe un po potenziata ma dire che mid e meglio di hib perche il berseker fa piu danno del bm e na cazzata dato che mo come mo volendo il berseker manco ce lo metto in gruppo e non credo che incida qualcosa negli inc vinti o persi...
invertento il berseker su hib e il bm su mid le cose rimarrebbero invariate in rvr...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
(4|_(0|_1 /\/\473/\/\47!(! < V/\/Gr!/\/\+B7 (r3\/\/
/\/0 71/\/\3|) /\B1|_17i
e zerk fino a poco tempo fa non stunnava di lato... bm e merce possono prendere stun anytime
Last edited by Rayvaughan; 4th May 2007 at 19:50.