mai fatto paura, anche se fatevi togliere i denti del giudizio by taglio della gengiva e poi a dolore ne riparliamo...
mai fatto paura, anche se fatevi togliere i denti del giudizio by taglio della gengiva e poi a dolore ne riparliamo...
hdr.
bnet profile
7 anni di apparecchio da piccolo, 1 carie,2 denti del giudizio tolti(crescevano storti e le radici erano ad 1 mm dal nervo)mi ha aperto mezza gengiva e tagliuzzato i 2 denti in frammenti da 1 mmq l'uno......il dolore + atroce della mia vita è stato in quei 2 secondi che mi inseriva l'ago nel dente e spingeva l'anestetico dentro prima che facesse effetto![]()
tranne che quei 2 secondi il resto oltre a un po di fastidio era tutto nella norma.
soprattutto perchè le assistenti del dentista eran tutte fighe da panico ed a quella età anche 2 tette appoggiate sulla spalla mentre ispezionavano la bocca eran piacevoli![]()
dipende cmq da persona a persona....un mio caro amico ha una sensibilità ai denti assurda,più di una volta è svenuto durante i controlli x roba di carie e otturazioni
mandale83 on PSN
Spoiler
denti del giudizio QQ. ho levato i 2 di sotto e fa 1 male cane, però non avevo paura. sarà che ha usato 3fiale per l'anestesia. btw ora è solo 1 brutto ricordo
![]()
io ho tolto il dente del giudizio sopra a dex...
non ho sentito un casso durante l'intervento, dopo invece un pò di fastidio.
Lo scazzo principale è sputare sangue per 2 giorni e non poter mangiare niente di solido.
Per il resto fa meno male di un ascesso o di una carie imho.
Poi dipende anche dal dentista se è bravo o no![]()
Io vorrei fare il dentista(se mi prendono a odontoiatria, avendo padre dentista potrei far 1 bel gruzzolo, unica cosa che conta![]()
), e per ovviare a questo problema pensavo di mettere nella sala d'attesa una serie di computer, play 3 e xbox 360(tanto se è per lo studio penso di poter pure scaricare tutto dalle tasse
![]()
![]()
)... mi si riempirebbe lo studio di bimbiminkia che giocherebbero aggratis ma mi riempirebbero anche le tasche di verdoni
![]()
![]()
... e tra 1 marmocchio e l'altro, na partitina a metal gear/final 13/mario bros a caso/ gran turismo...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
enjoy cugino dentista e zero paura per il conto![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
beh che vuol dire, sopra son dentro l'osso cranico lol , cmq ho gia sentito altre persone dire che quelli sotto fanno un pelo più male.
devo solo ringraziare il dentista se m'è passata la paura tremenda degli aghi ke avevo ^^
fatto talmente tante anestesie ke m'è svanita del tutto lol