hdr.
bnet profile
Interessanti osservazioni. Certo che mi viene voglia di prendere non la versione limitata , ok a prendere vista , ma adesso ci manca pure che da qua a X anni di ricambio pc mi tocca ripigliare un altra licenza lol.
( sempre che non passo il pc a fare il muletto e gg , è un idea )
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Le lamentele sono inutili, se comprate una licenza OEM per pagarla meno, poi vi tenete le limitazioni...
Se vuoi isntallare Vista o XP su qualsiasi pc formattando e cambiando hardware ogni volta, compri le Retail...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
cmq vista rompe parecchio i coglioni ( almeno a me che sono gnubbo ) a lavoro quando devo fare reti lan normali o wireless..soprattutto il fatto che l'utente base e' un "finto " administrator....microsoft di merda.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
io lo ho tenuto 5 minuti
vabbè ma al di la di tutto non è che faccia cagare a prescindere, ma il sistema più supportato è ancora (ovviamente) XP e vista (come xp al secolo) non offre al momento nessun vantaggio che compensi i vari problemi di un SO microsoft nuovo e non compatibilità varie
hdr.
bnet profile
avendo cmq il pc attuale che può fare da muletto ( che cmq per essere un muletto schifo non fa ) potrei cercare di abbozzare , vediamo un po cosa riesco a fare co sto vista ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
kinson come già detto se vuoi la licenza te la devi comprare, se vuoi la licenza e spendere poco allora ti ciucci le inculate del caso.
XP COMPRATO ora vuol dire che fra 1-2 anni ti devi comprare vista retail
Vista OEM ora vuol dire che, se le limitazioni HW coinvolgono scheda video e hd, entro 2-3 anni ti tocca comprarti la retail cmq dato che un upgrade al 90% lo fai entro quel tempo.
Vista Retail ora sarebbe imo la soluzione più furba se tu nell'immediato (per un 6-8 mesi) avessi a disposizione una copia di xp (la tua vecchia/la rubi dall'ufficio) dato che ora usare vista cmq è uno svantaggio.
Se la scelta è per forza tra vista oem e xp oem io prenderei XP (spendendo con fatica quegli 80 euro) e riaffronterei il problema nel momento in cui XP nn andrà più bene, quindi tra un bel po'
hdr.
bnet profile
la butto li: ubuntu 7.04?
Heldegar - Avaloniano - Arcimago
Monaco - Highlander - Chierico
Night Warriors
La versione Oem di vista potete attivarla anche 2000 volte basta chiamare il call center date il codice e vi chiedono xche dovete riattivarlo,voi dite che il disco si e' bruciato e poverettihh siete stati costretti a cambiarlohhh ora vi chiede di nuovo il codice e blablablablabla loro vi danno lo sblocco in 15 secondi e bon
Ho vista da 3 mesi e funziona perfettamente tutto,e' sempre il solito discorso e fa anche ridere.
Per far funzionare linux in modalità "home user" tra poco servono 3 lauree e 15.000.000 pagine di faq e scriptini con 3 righe di codice ma e' IL SISTEMA DEFINITIVOHH INSOSTITUIBILE !!( , se windows non riconosce una stampante allinonefaccioanchelaposta xche magari il genio dell'utente non ha manco installato i driver o non fa funzionare un gioco di 5 anni fa (quando basta scaricare l'apposita patch) e' una merda etc etc.
Poi lollo a bestia quando paragonano la facilità di utilizzo di windows a quella di linux auhahha risate proprio.
Last edited by Kali; 4th May 2007 at 22:35.