Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Poker texas hold em

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

wow.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

very nice!

cmq ho cambiato sito, da titan poker son venuto via (in attivo di 150 circa) e sono andato su pokerstars: graficamente molto più brutto, ma ci sono molti più tavoli e tornei e molti più giocatori online in ogni momento

Tuttologo Estrema's Avatar

ma poi li rititrate sti soldi?

certo :o mica li lascio lì per beneficienza

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    scusate se sboroneggio un pò, ma questo secondo posto dopo un mese di astinenza, va festeggiato

ho vinto 707$, in pratica oltre 500€ con una iscrizione da 15$
    rosico per la mano finale, potevo vincere ma ho avuto troppa fretta di chiudere la partita, vabbe
    lol complimenti : O
    per curiosita' un torneo cosi da 30 persone quanto tempo dura? se arrivi all' hands up ovviamente : )

un torneo da 30 persone può durare mezzora come due ore.. quello che ha giocato lui era da 200 e passa persone, suppongo abbiano passato tranquillamente le 2 ore

anzi guardando i bui direi che sono andati oltre le 3 ore :o
    Last edited by rehlbe; 5th May 2007 at 12:05.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Minchia, Xangarculo fra un po smette di lavorare e gioca solo a poker.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

è durato 2 ore e 56 minuti, mancavano 4 minuti al terzo break

comunque per cavalcare l'onda sculosa, ho partecipato subito dopo ad un altro torneo ( finito alle 6.20 di mattina ) arrivando nuovamente secondo e vincendo altre 170$

grandissima giornata straculosa
    Spoiler

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    very nice!
    cmq ho cambiato sito, da titan poker son venuto via (in attivo di 150 circa) e sono andato su pokerstars: graficamente molto più brutto, ma ci sono molti più tavoli e tornei e molti più giocatori online in ogni momento
    io non cambio sito perche non so se altri siti sono affidabili quanto titan poker. All'inizio avevo iniziato li proprio perche risultava il più affidabile in assoluto e infatti il primo assegno da 500€ mi era arrivato puntualmente.

Beh che dire, non mi muovo visto che ormai su titan poker ci ho gia vinto oltre 1100€
    Spoiler

come giochi nei tornei? chiuso o molto aggressivo? nel senso, hai sculato di brutto o hai giocato sempre solido?

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    come giochi nei tornei? chiuso o molto aggressivo? nel senso, hai sculato di brutto o hai giocato sempre solido?

Inanzitutto gioco solo nei tornei freezout, ovvero quelli senza rebuy, poi tendenzialmente gioco molto aggressivo. Molto raramente contro di me si arriva al river. Ho anche sculato perche durante tutto il torneo mi son capitati alcuni polli che andavano all in con poco o nulla in mano e io avevo carte abbastanza buone avendo comunque abbastanza fiches da vedere senza rischiare praticamente nulla. Tutto gioco di psicologia fondamentalmente, rilanci e controrilanci pesanti

cmq si, ho anche sculato eh
    Spoiler

si i tornei con rebuy o add on li odio sembra che alla gente piaccia buttare nel cesso i soldi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uhm che ci vuole per giocare? del tipo se mi fo una postepay più paypal va bene? me li accreditano là? poi posso scariacre da pay pal a postepay? son straniubbo delle finanze online ma visto che mi salta regolarmente il tavolo del venerdì notte un pokerino online me lo farei -.-

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    uhm che ci vuole per giocare? del tipo se mi fo una postepay più paypal va bene? me li accreditano là? poi posso scariacre da pay pal a postepay? son straniubbo delle finanze online ma visto che mi salta regolarmente il tavolo del venerdì notte un pokerino online me lo farei -.-
    Titanpoker non supporta paypal, non so se altri siti l'accettano. Comunque io uso la postepay. Le vincite te le puoi far accreditare direttamente sulla CC oppure farti spedire un assegno o un bonifico.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Titanpoker non supporta paypal, non so se altri siti l'accettano. Comunque io uso la postepay. Le vincite te le puoi far accreditare direttamente sulla CC oppure farti spedire un assegno o un bonifico.

come te li accretidano sulla poste pay? mi sembra di ricordare che per accreditare euri sulla poste pay devi avere il conto alle poste o qualcosa di simile...vanno fisicamente ad un ufficio postale e te la ricaricano loro con 1 euro?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast