Un segmento C, qualsiasi esso sia, avrà sempre una qualità "media", a metà fra le + piccole ed economiche e le + grandi e lussuose berline e sw.
A seconda della casa ovviamente questa via di mezzo si sposta + verso l'indecenza o l'eccellenza...
Cmq Proton... stiamo sempre parlandodi segmenti C da 30k€. Penso che in vetture del genere quel che si paga in quei 30k€ sia soprattutto il motore, la meccanica in generale e l'elettronica.
Non avrai mai finiture e assemblaggi ottimi con 30k€, saranno sempre compromessi, a meno che non si parli dell'S3 o di un'altra serie limitata (che però partono da 35k€).
La mia Golf aveva 1 scricchiolio e 1 cigolio... li ho localizzati e annientati senza pietà
Li aveva anche la Golf4, li aveva anche l'A3... li avrà anche la tua Bravo.
Io sono convinto però che su una Phaeton o su una A8 non vibri assolutamente niente, poi fai tu
