Gli ultimi 2 minuti sono orribili -_-;
Gli ultimi 2 minuti sono orribili -_-;
è pure olderrimo e nessuno l'ha ancora detto
cmq voglio proprio vedere tutti quelli che dicono che è scarso come suonano
Concordo solo nel fatto che sbaglia e non è pulitissimo, ma da qui a essere scarsi c'è un baratro
ps bauhbuahb gli ultimi 2 minuti fanno vomitare
io mi suiciderei palur!! Consiglio da forumer![]()
Semplicemente sto dicendo che come al solito la verità sta nel mezzo.
Canna spesso e ha un suono abbastanza sporco, ma essendo binbominchia muso giallo e giovane è abbastanza "sveglio" di mano, sostanza, scarserrimo non è, mostro tantomenodirei bravino
Se uno mette la propria faccia su internet deve essere anche pronto a prendersi le critiche.
Non mi sembra che qualcuno abbia detto di essere Satriani o che è scarso (a parte qualcuno non ricordo chi) .Se non è pulito e non va a tempo mica è colpa nostra , non ci vuole un orecchio da conduttore d'orchestra per capirlo.
Sarà anche giovane ok...ma deve ancora mangiare tanta minestra per reputarsi un fenomeno.
Fleeeim Fleeeim!
...
Now Working..
Che è scarso l'ho detto io. Ed è vero. Non sto dicendo che è scarso rispetto a me, sto dicendo che è tecnicamente un disastro. Questo ragazzo è giovane, sta imparando, è evidentemente molto acerbo. E va bene così.
Però, visto che ho letto Drako sostenere che servisse chissà quanto tempo per suonare in questo modo, ho fatto notare che non è vero (e, anche qui, lo dico perchè lo so) e che questo tizio non suona bene. A me sembrava una buona notizia.
Detto questo, di gente che ha visto o sentito come suono ce n'è parecchia, in Italia e in giro per il mondo. Nessuno si è lamentato. Qualcuno mi ha anche pagato e qualcuno continua a farlo. Ti basta?
se hai la coda di paglia e vuoi flammarmi non ci posso fare niente.
stesso discorso vale per ghs, non cè bisogno che mi dici quanto sei bravo a suonare eh, anzi a maggior ragione se avete suonato tanto e siete stati colpiti nell'onore dalla mia affermazione volutamente polemica, dovreste notare per sincerità, che ha una buona "mano"... ma vabbè è più facile criticare, fatevi il vostro video e mettetevi su youtube a sto punto
![]()
A dimostrazione di ciò il fatto che nessuno di voi due abbia contestato una delle mie affermazioni.
Io di flammare non ne ho voglia ne tempose mi rispondete sul lato tecnico del muso giallo in questione replyo altrimenti è inutile, ne costruttivo
Ma figurati, io non mi sento toccato nell'onore e nessuno vuole prendersela con te. Però, almeno, attento a cosa scrivi: se dici di essere volutamente polemico e poi dici di non aver tempo nè voglia di discutere, non provocare nemmeno, no?
Se vuoi che ti dica cosa sbaglia questo ragazzo e perchè non è un buon esempio, te lo dico. Non mi sembrava importante, ma va bene.
Prima, però, preciso che io non ti ho detto quanto sono bravo e non mi interessa che tu sappia se sono bravo o no (e non interessa neanche a te, immagino). Sei stato tu a chiederti se chi lo riteneva "scarso" avesse qualche competenza per farlo. Se ti fidi, ti dico che io mi ritengo in grado di definirlo così. Se non ti fidi, pazienza. D'altra parte, io non mi chiedo se tu sia in grado o no di definirlo un chitarrista di "buona mano" e non chiedo a te di dimostrarmelo.
In ogni caso, senti come suona e guarda le sue mani. Sul piano tecnico, ha una pennata casuale, scarsa coordinazione fra destra e sinistra, bending stonati e mal tenuti, pessimo controllo sul tapping, sweep appena abbozzato (tanto che poteva anche non farlo). E guarda come muove male la mano sinistra e come usa male il mignolo.
Oltre a questo, a parte la tecnica spicciola, è perennemente fuori tempo.
Ma, ripeto, va bene così, perchè è giovane e sta imparando. Se continua, migliorerà. Certo è che non servono anni di studio per arrivare dove è lui; basta qualche mese e qualcuno che ti insegni i rudimenti.
Senza spirito polemico, eh, ché ho anche meno voglia di te di litigare, soprattutto su queste cose.
Ma flammare di cosa lol?
Non c'è mica da scannarsi per un musogiallo stressato dai suoi amici nerd che ownano e lui invece non riesce nemmeno ad andare a tempo per 2 battute di seguito.