wow.
wow.
Minchia, Xangarculo fra un po smette di lavorare e gioca solo a poker.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io non cambio sito perche non so se altri siti sono affidabili quanto titan poker. All'inizio avevo iniziato li proprio perche risultava il più affidabile in assoluto e infatti il primo assegno da 500€ mi era arrivato puntualmente.
Beh che dire, non mi muovo visto che ormai su titan poker ci ho gia vinto oltre 1100€![]()
Inanzitutto gioco solo nei tornei freezout, ovvero quelli senza rebuy, poi tendenzialmente gioco molto aggressivo. Molto raramente contro di me si arriva al river. Ho anche sculato perche durante tutto il torneo mi son capitati alcuni polli che andavano all in con poco o nulla in mano e io avevo carte abbastanza buone avendo comunque abbastanza fiches da vedere senza rischiare praticamente nulla. Tutto gioco di psicologia fondamentalmente, rilanci e controrilanci pesanti
cmq si, ho anche sculato eh![]()
uhm che ci vuole per giocare? del tipo se mi fo una postepay più paypal va bene? me li accreditano là? poi posso scariacre da pay pal a postepay? son straniubbo delle finanze online ma visto che mi salta regolarmente il tavolo del venerdì notte un pokerino online me lo farei -.-
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html