ciao !
imho arthu mod
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Ma se mettono fashion su life si può tranquillamente eliminare desperate housewayne's no?
no sono semplicemente 2 sezioni diverse... sarebbe come unire cinema e GW visto che hanno lo stesso mod
però imo ci vuole un vero emo per la sezione life![]()
bha per me vi siete accaniti a cazzo su gilda, manco un forum e un post fosse questione di vita o di morte, senza contare le volte che la provocavate a cazzo e tutti i post che avreste potuto evitare tranquillamente.
bye
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh insomma, il ragionamento non è proprio lo stesso, perchè GW è GW, cinema è un'altra cosa, mentre desperate housewayne's può tranquillamente far parte di Life nel senso più generale del termine, e quindi la vedrei tranquillamente come sottosezione
Vabeh ho detto la mia poi vedranno i nostri onnipresenti admin
Last edited by Guaire; 5th May 2007 at 14:36.
Se le decisioni del mod non sono condivise dalla maggior parte dell'utenza della sezione allora la sezione perde di interesse/va in merda, non basta essere mod per essere nel giusto, soprattutto quando il titolo è stato dato a caso
Neanche si demonizza la tua figura, ma che ci fosse un po' di scontento mica è un'invenzione.
il fatto stesso che tu abbia aperto sto topic e che cerchi di alimentare una polemica che nn esiste (almeno a livello utenti) è la dimostrazione che forse c'è qualcosa che nn va'
hdr.
bnet profile
A me nn dispiaceva come mod Gilda, cmq gl x il prox mod.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()