Io di mini ne ho provate diverse... ma è una macchina davvero pessima suvvia, non c'è confronto con una bravo
Io di mini ne ho provate diverse... ma è una macchina davvero pessima suvvia, non c'è confronto con una bravo
gratz.
Guarda lo spero che non mi dara' problemi...
Il discorso e' che se me li darà potro lamentarmi ... se invece mi prendessi una fiat la risposta sarebbe "Beh che vuoi ti sei preso una fiat e ora pedala :P"
Scherzi a parte...
Gli interni della mini mi piacciono molto ... effettivamente in mezzo sembra che abbia una bilancia del mercato ma con il navigatore dentro diventa bellerrimo![]()
Se devo dirla tutta ero andato a vedere anche l'a3 ma l'ho scartata proprio per gli interni ...
La mini e' piu' auto giocatollo quindi gli interni cosi' ci stanno bene
Gli interni piu' belli secondo me rimangono quelli della mia attuale macchina (C Coupè) peccato che li abbiano massacrati con il nuovo modello![]()
Mi picchiate ora?![]()
Non so quali sono i rockingham.. son quelli tipo a specchio? :O
Btw ieri in coda avevo davanti una S3 e nell'altra corsia una GTI.. imo stilisticamente è meglio la GTI, almeno lo capisci subito che non è una golf normale, la S3 se non fosse per gli specchietti cromati quasi manco la riconoscevo t_t
Parlavo di qualità non di design
Cmq come fai a scartare la A3 per gli interni, sono uberrimi ç_________ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si vede troppa plastica![]()
Qui almeno c'e' alternanza (levando il blu che non mi piace -.-)
Per quanto riguarda la qualita' prox volta mi porto il carbonio-14 e ti faccio sapere
P.S.:Cmq i migliori rimangono questi : Link altrimenti spagina
A livello funzionale l'interno della Mini è ridicolo, è fashion (non per altro l'utenza media della mini è il ragazzino o la mamma fighetta).
La mini è bella se si cerca la classica auto di tendenza da fighetto, per il resto con quei soldi si trova di meglio...
ma non si parlava di Bravo?![]()
Interno bello e funzionale:
Interno provocatorio che di funzionale non ha nulla:
Non avrai scelto la Mini e scartato l'A3 per gli interni, dimmi di no
Eh al momento la bravo non è in casa, penso che per stasera ce la faccio a farle
@vena:
tutto vero, però l'interno della mini è bello (anche se di qualità mediocre).
Io la funzionalità la vedo come una dote secondaria.
Poi oh l'interno della A3 è bello e soprattutto fatto da dio, imo il motivo principale per comprare la suddetta vettura.
p.s.:
ma che cazzo di volante ha in quella foto? E' urendo.. la corona è larghissima e plasticosa t_t
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
doppio, sorry
Last edited by Slurpix; 5th May 2007 at 15:46.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Slurpix; 5th May 2007 at 15:46.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()