se cambio MB funzia?
se cambio MB funzia?
hdr.
bnet profile
Ho vista ultimate OEM,ho cambiato mb,disco e pure sk video e l'ho riattivato 2 volte senza problemi.
Un cliente smanettone del cazzo ha cambiato hardware e formattato il pc 20 volte(voleva testare l'hardware vecchio con vista -.- -.- -.- ) e non ha mai avuto problemi a riattivarlo per telefono.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Sei rimasto un po' indietro mi sa. Quello che descrivi tu era Linux di qualche anno fa.
Per Kinson, mi associo a quanto detto da altri. Secondo me ti conviene prenderlo in ogni caso Vista, provarlo, e se ti da problemi tenerlo da parte, visto che prima o poi ci sara' da fare la migrazione.
Se invece non ti da problemi, tanto di guadagnato.
boom lo sapevo lal,facciamo solo 1 sondaggio tra tutti quelli che hanno provato linux per l'utilizzo casalingo e vediamo chi si e' divertito a perdere 2h e mezza per montare un'unita' usb o installare i driver 3d di una scheda video![]()
Io mi so messo Linux sulla ps3 e ho pure ricompilato il kernel
Onestamente non è una cazzata da usare come Windows dove si basa tutto sul download quello, install next next fine ma non è neanche così complicato come può sembrare.
Dipende cmq anche dallo Distro che si usa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si certo ma c'e' differenza tra utente smanettone e utente normale,pure io ho installato linux e configurato il sistema e andava per carità ma considerando tutto il tempo che ci e' voluto per fare anche cose basilari come navigare,usare messenger, scaricare la posta con antispam etc etc chi te lo fa fare di passare a linux per ste cose?
sara piu sicuro,piu affidabile piu tutto quelo che ti pare ma :
1)devi leggere pagine e pagine di faq quando con windows e' TUTTO immediato e intuitivo
2)per far funzionare l'hadrware con i driver migliori devi sbatterti come un'idiota(e basta fare un search con google per vedere quante cazzo di richieste ci sono anche solo per installare i driver dell'ati(esempio).
3)non puoi giocare con praticamente nulla
cioe dai per favore
Kali ha ragione, la comodità e la compatibilità di Winzoz è imba, x l'utente medio è d'obbligo.
X gli smanettoni può anche andar bene Linux, che potrà essere migliorato quanto volete, ma come comodità è ancora ampiamente sotto Winzoz.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ho 2 licenze winxp oem, una per 2 pc e l'altra per 1 pc.
Installato e reinstallato almeno più di 10 volte, mai dato problemi
Suppongo sia così anche per vista.