pur avendo battibeccato in pm con lei a me andava bene la sua moderazione...
Mi raccomando mettete un Galandil2 così riesumiamo la monarchia assoluta pure su life!
FLEEEEEEEIM@ Mods ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Mi spiace gilda, questa non è una sezione che frequento più di tanto (sarà per il mio caratteraccio ^^) ma aldilà delle normali polemiche che ineviltabilmente devono nascere con il mod di una sezione così vasta pensavo che il tuo operato non fosse messo in discussione.
Ad ogni modo questo è un forum privato e com'è giusto che sia è di wayne, smoker e jarsil l'ultima parola.
Spero che continuerai a frequentare wayne2k1 anche come utente ^^
gratz.
o prima non andava bene a nessuno, mo tutti a paraculare gg
comunque di solito quando si saluta si lascia il topic chiuso, proprio per evitare pro e contro![]()
guarda io se proprio devo dire le cose le dico in faccia
e no, non mi sono mai lamentato
il fatto che tu dicessi che ogni tanto fa le cose a caso forse è proprio uno dei problemi che hanno portato a questo non credi? cioè qua si metteva solo in discussione l'operato di gilda come mod, non se ci stesse sui coglioni o se ne fossimo innamorati come persona
oggi mi flammano tutti ma andate affanculo un po eh
sti emo del casso
miave suka non tirarmi maledizioni![]()
Due precisazioni prima di chiudere.
Innanzitutto non ci vuole "coraggio" a postare ne ci vuole vigliaccheria a mandare pm agli admin.
E' la regola, mandarci pm se ci sono lamentele, proprio perché non ha senso (e con questo rispondo al tuo post precedente) che ne discuta chi non ha a che fare con la gestione della board. E no, le decisioni sui mod non le prendete voi, con tutto il rispetto, a meno che non siano giuste lamentele. Non ci saranno MAI poll per decidere questo o quell'altro moderatore. Io, Tia e Wayne riteniamo di essere abbastanza adulti da saper giudicare da soli ciò che va bene o no dalla nostra board.
Naturalmente non esprimo pareri su chi ha aperto il thread per "salutare" , visto che ne abbiamo parlato nella sede adatta, che non è questo forum ma è il forum mod.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it