Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Allora....

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bha per me vi siete accaniti a cazzo su gilda, manco un forum e un post fosse questione di vita o di morte, senza contare le volte che la provocavate a cazzo e tutti i post che avreste potuto evitare tranquillamente.
    *

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

pur avendo battibeccato in pm con lei a me andava bene la sua moderazione...
    Mi raccomando mettete un Galandil2 così riesumiamo la monarchia assoluta pure su life!

FLEEEEEEEIM @ Mods ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se le decisioni del mod non sono condivise dalla maggior parte dell'utenza della sezione allora la sezione perde di interesse/va in merda, non basta essere mod per essere nel giusto, soprattutto quando il titolo è stato dato a caso
    Neanche si demonizza la tua figura, ma che ci fosse un po' di scontento mica è un'invenzione.
    il fatto stesso che tu abbia aperto sto topic e che cerchi di alimentare una polemica che nn esiste (almeno a livello utenti) è la dimostrazione che forse c'è qualcosa che nn va'
    nn ho creato nessuna polemica,ho aperto un thread per avvisare gli utenti che oggi lascerò la moderazione....
    la polemica la stai creando te....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no nn lo dire nn sarai mica pazzo a dire certe cose....
    io sono stata accusata di essere disonesta intellettualmente e moralmente....
    mica lo ho scritto io

Zaider's Avatar

Mi spiace gilda, questa non è una sezione che frequento più di tanto (sarà per il mio caratteraccio ^^) ma aldilà delle normali polemiche che ineviltabilmente devono nascere con il mod di una sezione così vasta pensavo che il tuo operato non fosse messo in discussione.
    Ad ogni modo questo è un forum privato e com'è giusto che sia è di wayne, smoker e jarsil l'ultima parola.
    Spero che continuerai a frequentare wayne2k1 anche come utente ^^
    gratz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bha per me vi siete accaniti a cazzo su gilda, manco un forum e un post fosse questione di vita o di morte, senza contare le volte che la provocavate a cazzo e tutti i post che avreste potuto evitare tranquillamente.

*

No gilda

ps se magari queste decisioni potessero essere decise (o quantomeno interpellate), dalla community tramite sondaggi sarebbe anche meglio imho...
    Last edited by Kith; 5th May 2007 at 17:21.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    *
    No gilda
    buaghahahahahahagjasgdfhajgfsd the king of paraculos

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

o prima non andava bene a nessuno, mo tutti a paraculare gg

comunque di solito quando si saluta si lascia il topic chiuso, proprio per evitare pro e contro

Quote Originally Posted by Palur View Post
    buaghahahahahahagjasgdfhajgfsd the king of paraculos
    palur maledetto spammer

a me gilda è sempre andata bene, anche se a volte ho detto che faceva le cose a caso.

Il problema son quelli che magari mandano pm agli admin lamentandosi e poi non hanno coraggio di postare qui.

vero miave?

(scherzo EMO )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

guarda io se proprio devo dire le cose le dico in faccia
    e no, non mi sono mai lamentato
    il fatto che tu dicessi che ogni tanto fa le cose a caso forse è proprio uno dei problemi che hanno portato a questo non credi? cioè qua si metteva solo in discussione l'operato di gilda come mod, non se ci stesse sui coglioni o se ne fossimo innamorati come persona

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cioè qua si metteva solo in discussione l'operato di gilda come mod, non se ci stesse sui coglioni o se ne fossimo innamorati come persona
    *

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    o prima non andava bene a nessuno, mo tutti a paraculare gg

comunque di solito quando si saluta si lascia il topic chiuso, proprio per evitare pro e contro
    già già, stiamo tutti palesemente paraculando...
    Sei proprio un EMO...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

oggi mi flammano tutti ma andate affanculo un po eh

sti emo del casso

miave suka non tirarmi maledizioni

Quote Originally Posted by Kith View Post
    palur maledetto spammer

a me gilda è sempre andata bene, anche se a volte ho detto che faceva le cose a caso.

Il problema son quelli che magari mandano pm agli admin lamentandosi e poi non hanno coraggio di postare qui.

vero miave?

(scherzo EMO )
    Due precisazioni prima di chiudere.
    Innanzitutto non ci vuole "coraggio" a postare ne ci vuole vigliaccheria a mandare pm agli admin.

E' la regola, mandarci pm se ci sono lamentele, proprio perché non ha senso (e con questo rispondo al tuo post precedente) che ne discuta chi non ha a che fare con la gestione della board. E no, le decisioni sui mod non le prendete voi, con tutto il rispetto, a meno che non siano giuste lamentele. Non ci saranno MAI poll per decidere questo o quell'altro moderatore. Io, Tia e Wayne riteniamo di essere abbastanza adulti da saper giudicare da soli ciò che va bene o no dalla nostra board.

Naturalmente non esprimo pareri su chi ha aperto il thread per "salutare" , visto che ne abbiamo parlato nella sede adatta, che non è questo forum ma è il forum mod.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 3 of 3 FirstFirst 123