Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Poker texas hold em

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    come te li accretidano sulla poste pay? mi sembra di ricordare che per accreditare euri sulla poste pay devi avere il conto alle poste o qualcosa di simile...vanno fisicamente ad un ufficio postale e te la ricaricano loro con 1 euro?
    no, nn serve un conto banco poste o robe del genere. X fare un accredito da postepay a postepay lo puoi fare o andando in posta oppure basta essere registrati sul sito delle poste e puoi trasferire i tuoi fondi su altre carte comodamente da casa al costo sempre di 1€.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    come te li accretidano sulla poste pay? mi sembra di ricordare che per accreditare euri sulla poste pay devi avere il conto alle poste o qualcosa di simile...vanno fisicamente ad un ufficio postale e te la ricaricano loro con 1 euro?
    Con la postepay non ho mai provato l'accredito e penso non funzioni, infatti la prima volta mi son fatto spedire l'assegno. Ora ho registrato una carta di credito Visa di un conto in banca secondario e sto facendo fare il nuovo accredito su quella CC.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oddioH quanto rosiko quando perdo dai barbari del poker che giocano a cazzo e incastrano sempre il punto

eravamo rimasti in tre in un sit&go, mi ci son giocato la vittoria un tizio sul bottone rilancia di 3 volte il grande buio, soggetto loose aggressive e che già avevo notato giocare come una scimmia... alchè con AQ rilancio del doppio del suo rilancio.. questo mi vede, aveva Q8 e ovviamente al river ha beccato l'8 dopo il flop sono andato all in perchè ormai mi ero compromesso troppo, e poi avevo pur sempre 10 out buone+la sensazione che in mano nn avesse un cazzo, e infatti aveva solo 3 out, gli 8 -.-° aveva più o meno il 5% di proababilità che uscisse è_é

Spoiler

per fortuna poi con chip in rapporto di quasi 5:1 col secondo è riuscito a perdere in quattro mani, vedendo gli all in dell'altro rispettivamente con Q2, J2, A5, A6. quando l'altro aveva sempre o una coppia alta, o aveva legato al flop

me la sarei giocata in heads up, rosiko è_é
    Last edited by rehlbe; 14th May 2007 at 10:52.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

eh, sfiga :/

Cmq gli all in che ha visto alla fine non erano impossibili, ho visto di peggio :O

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mi sono iscritto su titanpoker..
    visto che i miei mi inculerebbero se sapessero che gioco a poker a soldi veri, è possibile che non mi arrivi nulla a casa?
    Ho dovuto inserire l'indirizzo (e fino a quando mi arriva una lettere di "pubblicità" posso anche gettarla facendo finta di nulla...) ma poi mi arriverebbero a casa conferme che gioco o cose simili??
    Non si può fare tutto online???
    searching for free time...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234