Comunque, proposta per tutti gli over 30.
SE questa versione merita di essere giocata (come spero VIVAMENTE altrimenti piazzo na bomba alla sede dei programmatori), facciamo un clan tutto di over 30?
Lo chiamiamo '70ies Grinders.![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Arthu viene promosso nel gruppo matusa d'ufficio. Gli altri puppino pure.
Perché è Brave (e questo la dice lunga).
Perché è Ducatista (e questo vale almeno un altro 50%)
E perché ... fatevi i cazzi vostri ho deciso io (e questo da solo basterebbe per il 100% ma per i polemici ho messo le altre 2 opzioni).
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
visto solo ora sto topic, over 30 e pronto per la rissa, dio che fottuto capolavoro!!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nonostante tu sia uno dei più grandi mentecatti che la storia umana abbia mai conosciuto, hai detto una cosa giusta. Anzi, LA cosa giusta, l'unica che potevi dire in tutta la tua vita. Ora, puoi anche ammazzarti.
In effetti, potremmo formare il clan di soli nati dal '70 al '79. Sennò poi fra 3-4 anni ci capitano i cinni che hanno passato i 30.![]()