Non ce l'ho fatta, è colpa vostra mi avete fatto venire la scimma e oggi mi sono comprato il DS![]()
Ora come minimo dovete farmi una breve lista di giochi da avere come must, soprattutto grd.![]()
Non ce l'ho fatta, è colpa vostra mi avete fatto venire la scimma e oggi mi sono comprato il DS![]()
Ora come minimo dovete farmi una breve lista di giochi da avere come must, soprattutto grd.![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
I giochi:
FF3
Pokemon D/P (usa)
Mario Kart
New SMB
Jump Ultimate Stars (jap)
Ouendan (jap)/ Elite Beat Agents (usa)
Castlevania Dos/PoR
Bleach (jap)
Meteos
Metroid
Kirby PP
Advance Wars
Phoenix Wright 1/2
Per i gdr:
Mario&Luigi (gdr un po' particolare)
Children of Mana
Lunar Knights (gdr action)
cmq inizia con FF3 che è senz'altro il migliore e Pokemon se ti piace il genere.
Last edited by Acheron; 6th May 2007 at 15:20.
Spoiler
so tanti, guardati un sito di vg, sezione ds e divertiti![]()
Last edited by Devon; 5th May 2007 at 22:54.
Io oltre a quelli che ha scritto il vecchio brizzolato interista () ti consiglio molto anche:
-Yu.gi.oh Nightmare troubador
-Yu.gi.oh Spirit Caller
-Yu.gi.oh World Championship 2007
-Texas Hold'em Poker DS
-42 all-time Classics
-Hotel Dusk Room
Tra i pokemon sapete dirmi il migliore e che differenza c'è tra gli N che han fatto?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
pokemon diamond/pearl (sono gli ultimi usciti)
hotel dusk room 215
meteos
phoenix wright 1/2
puzzle quest - challenge of the warlords
mario kart
FF3
jump ultimate stars
yu-gi-oh, meglio se il WC2k7 ma anche il gx è recente
Se ti piacciono così tanto i gdr darei un'occhiata al parco titoli GBA:
Mario&Luigi Superstar saga(simile a mario&luigi partners in time)
I vari Fire emblem(strategico/gdr)
Final fantasy I-II-IV-V-VI
Golden Sun 1-2
e poi sempre x il GBA Zelda:minish cap
X il ds aggiungo oltre a quelli detti da randolk:
Custom Robo Arena(principalmente wifi)
I don't wanna be
yugioh world championship 2007 e non smetti più di giocare, ha una longevità infinitala sera prima di andare a dormire mi dico... faccio una partita e stacco... quando poi mi decido a farlo sono le 4 di notte
per tutto il resto quoto rand anche se io ci metterei sempre e cmq trauma center
yugioh e' una cazzo di droga bella e buona,io ho detto lo provo tanto per sfizio e ogni volta che ci gioco non riesco a smettere -.- -.-
dovessi iniziare anche yugioh insieme a puzzle quest penso non mi resterebbe tempo per mangiare/dormire![]()
Se ti piacciono le mariate Super Princess Peach+Yoshi Island+Super Mario 64 sono must have.
Giochi un po' più enigmistici Brain Training e Big Brain Academy sono anche a prezzo budget.
Se vuoi farti portare via la vita prendi Animal Crossing![]()
Spoiler