Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: MOTOGP IV - China

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dormivo QQ

Lieutenant Commander

Complimentoni.. Vediamo la gara ora..
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia l'anno scorso la bridgestone era la gomma dei miracoli in prova e poi era normale in gara.Quest'anno mi pare che le cose siano un po' invertite.Mi spiego Rossi aveva si un passo buono , ma nulla di cosi folle (2.00.6/2.00.7 come migliori passaggi a gomma da gara , sui livelli di hopkins e stoner per capirsi).
    Ma con le gomme da tempo le "due" yamaha (chissa che non c'entri il cazziatone della turchia pure sulle chewing) hanno tolto nel caso di rossi 2.2 secondi al giro con gomme da gara , e nel caso di edward sempre un paio di secondi.
    Gli altri hanno tolto 6-7 decimi , mentre l'anno scorso se ricordate c'erano sempre in prima fila gente come nakano e vermeuelen che poi in gara sparivano sistematicamente.
    Stoner ha tolto una cifra ragionevole con gomme da gara (1 secondo circa) , che è lo standard.Imho la yamaha ha un qualche asso nella manica per le prove , non so se è dovuto alla tenuta pazzesca che hanno in curva rispetto alle altre moto con questo tipo di gomme , ma c'e qualche alchimia strana.
    (Che va oltre il manico indiscusso di Rossi )

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma a che ora corrono sti stronzi?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warm-up alle 4.40 gara alle 9.00

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Vanno piano ste ducati sul rettilineo
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

1°: rettilineo
    2°: secondo rettilineo
    3°: stoner
    4°: rossi
    ecc

imo la classifica finale vera è questa
    cmq gg 333km/h senza scia
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Peccato per l'errore di Rossi, sarebbe stato bello vedere un ultimo giro a sportellate
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mah, sinceramente non credo rossi avrebbe potuto far troppo con quel rettilineo così lungo poco prima del traguardo...
    almeno non all'ultimo giro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabè basta il commento di rossi : " in tutta la mia carriera non avevo mai corso contro una moto così tanto più forte delle altre " . Sta a rosicare come un tasso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Smoker's Avatar

non ce n'e', se Stoner quat'anno continua a guidare cosi', con la moto che ha, Valentino saluta la corona per il secondo anno (e nel 2009 firma in Ducati anche gratis )

Tuttologo Estrema's Avatar

Il campionato è lungo molto lungo una cosa è sicura tolti loro 2 ( rossi e stoner) dietro c'è il vuoto totale.

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mah, sinceramente non credo rossi avrebbe potuto far troppo con quel rettilineo così lungo poco prima del traguardo...
    almeno non all'ultimo giro

Sicuramente non avrebbe vinto, ma gli errori lasciano sempre un pò di amaro in bocca

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Sicuramente non avrebbe vinto, ma gli errori lasciano sempre un pò di amaro in bocca
    Gli errori li fai quando non sai dove sbattere la testa.
    E lo dissi gia il primo anno quando in catalunya 2003 ando' lunghissimo per star dietro a capirossi ( quando fece la prima vittoria ducati ) , Rossi non è uno che è tanto abituato a stare dietro e accontentarsi.
    Ma non tutti gli anni trovi il piacione , il piagnone , gente che ne ha sempre buscate da tutti con moto uguali o inferiori alla sua.
    Trovi una piccola industria con voglia talento e coglioni grossi , che ti fa una moto che l'anno scorso aveva dovuto depotenziare per non finire la benzina da quanto girava alto il motore.
    Quest'anno Stoner ha messo insieme potenza e agilità e i risultati si vedono.

Premio rosik a Brivio :"Senza questi lunghi rettilinei Vale sarebbe davanti gia da un po'."
    Eh beh questo che vuol dire?Il milan senza Kakà non era in finale di champions ma peccato ce l'avessero loro

P.S.
    E ANDIAMO
    Vedo gia persone che vogliono iniziare a saltare fosso e diventare ducatisti da un giorno all'altro NON OSATE NEMMENO PENSARLO.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq una cosa è sicura la ducati quest'anno mi conferma che ha le possibilità di mettere in campo solo 1 moto non erano brocchi i compagni di capirossi gli anni passati; perchè quest'anno sennò lui è diventato brocco di colpo.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast