Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 95

Thread: MOTOGP IV - China

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq una cosa è sicura la ducati quest'anno mi conferma che ha le possibilità di mettere in campo solo 1 moto non erano brocchi i compagni di capirossi gli anni passati; perchè quest'anno sennò lui è diventato brocco di colpo.

In effetti viste le prestazioni di Capirossi viene un po questo sospetto, soprattutto se si paragona a quello che faceva con una Ducati meno forte negli anni passati. Lui dice che non riesce a trovarsi, io penso che comunque ad una moto fantastica ci sia in aggiunta uno Stoner in gran forma e lui un po ne risente, aldilà di quello che dice. Vale ha fatto tutto quello che poteva fare per vincere, di passo erano uguali, ma c'era quel rettilineo che gli impediva di transitare primo davanti al traguardo, e come ha giustamente ha detto, meglio rischiare per provare a vincere, piuttosto che stare nella scia di Stoner tutta la gara e accompagnarlo all'arrivo. Per il resto, resto convintissimo che Rossi > Stoner come pilota, e che il campionato sia ancora tutto da vedere. Non dimentichiamo che se non gli partiva la gomma nella gara scorsa, ora starebbero a pari punti in campionato.
    Per il resto, gran gara della Suzuki di Hopkins che ha dato paga alle honda, Pedrosa compreso. Dov'è finita quella moto che una volta spaccava il mondo? E pensare che si diceva che le 800 avrebbero favorito ancora di più le honda.

Edit: Aggiungo, Elias ha ampiamente dimostrato di essere quel coglione che era. Voglio vedere se lo difendete anche stavolta.
    Last edited by Dalamar; 6th May 2007 at 11:11.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

è la moto che fa la diferenza dai, è palese...
    poi preferisco rossi che mi arriva secondo ma combatte davvero, rischiando quando si potrebbe accontentare, anche se stoner ha guidato da dio facendo un paio di staccate che si vedevano di frequente con le moto degli anni scorsi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    è la moto che fa la diferenza dai, è palese...
    poi preferisco rossi che mi arriva secondo ma combatte davvero, rischiando quando si potrebbe accontentare, anche se stoner ha guidato da dio facendo un paio di staccate che si vedevano di frequente con le moto degli anni scorsi
    Completamente d'accordo.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ducati è bella forte rossa... ma senza rettilinei da N km mi sa che nn va lontano e poi Rossi puo stare antipatico ma è sempre il piu forte (purtroppo a volte anche a rosikare ma vabbe )

Sara un bel campionato
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gli errori li fai quando non sai dove sbattere la testa.
    E lo dissi gia il primo anno quando in catalunya 2003 ando' lunghissimo per star dietro a capirossi ( quando fece la prima vittoria ducati ) , Rossi non è uno che è tanto abituato a stare dietro e accontentarsi.
    Ma non tutti gli anni trovi il piacione , il piagnone , gente che ne ha sempre buscate da tutti con moto uguali o inferiori alla sua.
    Trovi una piccola industria con voglia talento e coglioni grossi , che ti fa una moto che l'anno scorso aveva dovuto depotenziare per non finire la benzina da quanto girava alto il motore.
    Quest'anno Stoner ha messo insieme potenza e agilità e i risultati si vedono.
    Premio rosik a Brivio :"Senza questi lunghi rettilinei Vale sarebbe davanti gia da un po'."
    Eh beh questo che vuol dire?Il milan senza Kakà non era in finale di champions ma peccato ce l'avessero loro
    P.S.
    E ANDIAMO
    Vedo gia persone che vogliono iniziare a saltare fosso e diventare ducatisti da un giorno all'altro NON OSATE NEMMENO PENSARLO.
    Tranquillo arthu qua di fazioso fanboy ci sei già tu, come c'è axet per il milan, jamino per la juve e randolkia per l'inter

PS: seriamente, non ho visto la gara, son rientrato alle 6 e mi so messo a dormire. Ne ho intenzione di far commenti su prestazioni di Rossi e/o Stoner... ma mi vien voglia di farti notare che sei schifosamente fazioso
    PPS:

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ducati.

però a sto giro è vero che rossi ne aveva di più imo eh, quindi ancora più tanto di cappello alla Ducati, che cmq sulle altre aveva 1-2 km/h in più, è il motore della yamaha che fa merda
    Last edited by Pazzo; 6th May 2007 at 15:15.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma sta cagata di presunte irregolarità della Ducati??? c'è qualcuno che sta rosicando davvero duro eh!!! (coff coff Brivio coff coff)

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Credo proprio che sia più la Honda della Yamaha a rosicare per la Ducati.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabbè la storia del "ci hanno ownato, ergo cittano" penso sia vecchia come il mondo (Daoc insegna )

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ho beccato i piazzati , 420€ di bolleta da incassare , rossi secondo tutto il campionato
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Tranquillo arthu qua di fazioso fanboy ci sei già tu, come c'è axet per il milan, jamino per la juve e randolkia per l'inter

PS: seriamente, non ho visto la gara, son rientrato alle 6 e mi so messo a dormire. Ne ho intenzione di far commenti su prestazioni di Rossi e/o Stoner... ma mi vien voglia di farti notare che sei schifosamente fazioso
    PPS:
    Ti sei scordato tria per la Fiorentina...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ti sei scordato tria per la Fiorentina...
    cazzo è vero!!!!!
    Che errore madornale

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Np errare humanum est
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Saperne piu di tutti di un argomento non vuol dire essere faziosi
    In turchia le moto facevano 290 km/h OPS QQ more ha vinto stoner
    Ehhhh ma vale la gomma delle disgrazie
    Ehhhhh oggi vale ne aveva di piu!
    Ops Stoner giro piu veloce della pista e vittoria QQ more.
    A jerez stoner disse che aveva perso tempo all'inizio per essere rimasto nella mischia ( alla fine era nettamente il piu veloce in pista ) ma ovviamente non ci siamo messi a dire che il dottore ha vinto xke ha avuto culo ma xke ha corso bene.
    In qatar rossi era il piu forte ma la ducati QQ.
    Da quando è una colpa in uno sport di motori avere il miglior motore?
    Io cmq vi aspetto al varco ehh e vi ricordo che nell'anno in cui la ducati aveva il MIGLIOR motore in assoluto dei 4 anni ( 361km/h a barcellona sul rettilineo ) fece schifo e non arrivo' MAI sul podio tranne che al'ultima gara con bayliss.
    Pero' continuate pure a farneticare sulla vostra storia di presunte potenze magiche uscite dal nulla etc.

Io non mi lamentero' quando arriveranno piste come assen , doninghton , sachsering , la stessa le mans ( prossimo gp ) , laguna ceca , sukero e staro zitto.(Sempre che vinca Rossi come io penso possa fare non è una novita la yamaha sia piu guidabile ).
    Vorrei la gente facesse lo stesso invece di campare in aria scuse a caso.

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma puoi fare tutte le menate che ti pare, i fatti sono che stoner aveva una moto superiore, e nonostante questo rossi gli è stato appiccicato tutta la gara fino all'utimo errore... e se rossi non è riuscito a staccare stoner è stato solo per quei 15km\h e passa in più sul rettilineo

quindi ok dire che avere la moto che va di più è parte della gara, ma non si tratta di scuse se si dice che rossi non ha vinto per questo motivo

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast