Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 168

Thread: Misteri....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mi è capitato ogni tanto di fare dei sogni in cu iaccadevano delle cose che poi si sono ripetute nei giorni seguenti . Avevo sognato di stare in autostrada mentre tornavo di notte e trovarmi contromano un altra macchina , mi sono svegliato dopo che nel sogno avevo fatto il botto . una settimana dopo invece di fare la stessa strada di notte , decido di stare a casetta causa sonno . Il giorno dopo al tg regionale sento che di notte un tizio aveva percorso contromano per 20 chilometri quello stesso tratto di strada che faccio abitualmente e che avevo sognato .

Non vi dico come accidenti me so sentito -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

a me capitano spesso questi sogni ma a distanza troppo breve per cui io possa realizzare cosa volessero dire

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ogni tanto ho l'impressione che qualcosa che qualcuno sta dicendo o facendo io l'abbia già vista afre o sentita nella stessa identica situazione, cosa che mi da terribilmente fastidio:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

dejavu

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ogni tanto ho l'impressione che qualcosa che qualcuno sta dicendo o facendo io l'abbia già vista afre o sentita nella stessa identica situazione, cosa che mi da terribilmente fastidio:P

è un imperfezione di matrix
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Fashion's Avatar

i dejavu gli ho anch'io e mi fanno assai paur, perche' non riesco a spiegarmi come la mia mente ricordi perfettamente cose che io non ho fatto. Ultimamente poi sogno delle persone che non sento da mesi e puntualmente queste nel giro di pochi giorni si fanno vive e non sempre e' per cose piacevoli

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io mi rifiuto di dire cosa ho visto altrimenti morite... davvero
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io mi rifiuto di dire cosa ho visto altrimenti morite... davvero
    io ne ho viste cose, che voi umani...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

E' vero , succede spesso anche a me.... è come se vivessi una situazione 2 volte ........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Si perchè poi spesso mi chiedo se è perchè mi è successo qualcosa di moolto simile, se è legato alla monotonia di determinate situazioni o a chissa che altro
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Zaider's Avatar

idem, solo che rimango confuso
    gratz.

Axelfolie's Avatar

dejavù, ogni tanto succede pure a me

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Da studi il dejavu sembra un "bug" di certe connessioni neurali del cervello, che vanno ad attivare le zone relative alla memoria in modo sbagliato, dando quindi la sensazione che quella cosa vista o fatta sia già successa, anche se non è così.

In generale sono sempre molto scettico nei confronti di questi "misteri", finisce sempre che sono fenomeni spiegabili scientificamente, o che saranno spiegabili scientificamente in un futuro in cui la nostra conoscenza degli avvenimenti naturali sarà abbastanza in là per poterli spiegare.

anche io sono molto scettico su queste cose... l'unica volta che ci sono rimasto un pò male è stato alle medie quando nello stesso momento è capitato a 3 persone contemporaneamente

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Da studi il dejavu sembra un "bug" di certe connessioni neurali del cervello, che vanno ad attivare le zone relative alla memoria in modo sbagliato, dando quindi la sensazione che quella cosa vista o fatta sia già successa, anche se non è così.
    In generale sono sempre molto scettico nei confronti di questi "misteri", finisce sempre che sono fenomeni spiegabili scientificamente, o che saranno spiegabili scientificamente in un futuro in cui la nostra conoscenza degli avvenimenti naturali sarà abbastanza in là per poterli spiegare.
    senti ma ti sei accorto che non ci son più le mezze stagioni?

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast