Mi trovo per la prima volta a concordare con Faramjr,secondo il mio,alquanto discutibile punto di vista,sto terzo film è stato poco diretto da Raimi e molto diretto da marvel e soci. Non m è piaciuto molto,secondo me Gwen e il Capitano Stacy potevano essere benissimo usati per un quarto film con super scontro con Goblin Padre.
Poi vabbèSpoiler
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
A me è piaciuto, non come il 2 ma è piaciuto parecchio
unica nota dolente?
Spider Man EMO è troppo lol![]()
Spoiler
Giudizio da profano del fumetto:Spoiler
Spoiler
Rinominato il thread e mergiato l'inutile post di randominchio, che porino non sa leggere.![]()
Su Venom:
Spoiler
Sul film lo devo ancora vedere ma cmq sara come i primi 2... bello ma na cosa diversa dal fumetto o al max simile![]()
Spoiler
Spoiler
p.s. prima del film nuovo trailer di Trasformers...Executive producer : steven spielberg![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Sì, anche se in precedenza come ha detto holysmoke era stato il "fucile sonico" progettato da Reed Richards dei F4 a liberare Spidey dal simbionte.Originally Posted by Randolk
La scena che c'è nel film avviene in un secondo tempo.
x Vash (metto sotto spoiler va):
Spoiler
P.S: non ho ancora visto il film ma ste cose ormai si sanno :P
per me è il più brutto dei 3 anche se lo reputo gradevole, la storia con Mary jane mi è sembrata una puntata di OC
p.s.
Spoiler
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me piace spiderman da quando ero piccolo, i vecchi cartoni animati che davano sulla rai, poi sono passato al fumetto.
Mi sono fermato quando sono ripartiti con ultimate, rovinando e rivoluzionando tutto quello che avevano fatto fino ad allora.
Qualcuno che legge Ultimate : hanno preso da lì le vaccate che mettono nei film?
NOn è la prima volta che ho avuto la sensazione "ma un altro attore per fare spidey no vero?", concordo con tutti i giudizi negativi di cui sopra.
Se non fosse Spidey sarebbe guardabile, lento, molto lento, ma guardabile, peccato che invece il titolo sia proprio Spiderman 3...
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time