Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: Spiderman 3

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma tu sei un fanboy
    Proud to be a fanboy !
    gratz.

Sturm's Avatar

Mi trovo per la prima volta a concordare con Faramjr,secondo il mio,alquanto discutibile punto di vista,sto terzo film è stato poco diretto da Raimi e molto diretto da marvel e soci. Non m è piaciuto molto,secondo me Gwen e il Capitano Stacy potevano essere benissimo usati per un quarto film con super scontro con Goblin Padre.
    Poi vabbè
    Spoiler
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

A me è piaciuto, non come il 2 ma è piaciuto parecchio

unica nota dolente?

Spider Man EMO è troppo lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

addirittura emo?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Default Spidey 3

Spoiler

Giudizio da profano del fumetto:
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Rinominato il thread e mergiato l'inutile post di randominchio, che porino non sa leggere.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Su Venom:

Spoiler

Sul film lo devo ancora vedere ma cmq sara come i primi 2... bello ma na cosa diversa dal fumetto o al max simile
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Spoiler

p.s. prima del film nuovo trailer di Trasformers...Executive producer : steven spielberg
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Non ho visto il film, ma volevo dire che qualsiasi cagata che hanno messo su come incontra Venom è falserrimo visto che su Spdy fumetto le trova ad Altrove
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Spoiler
    Sì, anche se in precedenza come ha detto holysmoke era stato il "fucile sonico" progettato da Reed Richards dei F4 a liberare Spidey dal simbionte.

La scena che c'è nel film avviene in un secondo tempo.

x Vash (metto sotto spoiler va):
    Spoiler

P.S: non ho ancora visto il film ma ste cose ormai si sanno :P

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

per me è il più brutto dei 3 anche se lo reputo gradevole, la storia con Mary jane mi è sembrata una puntata di OC

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sì, anche se in precedenza come ha detto holysmoke era stato il "fucile sonico" progettato da Reed Richards dei F4 a liberare Spidey dal simbionte.
    La scena che c'è nel film avviene in un secondo tempo.
    metto su spoiler anche se non riguarda il film ma i comics relativi
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 6th May 2007 at 21:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

p.s.

Spoiler
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Spoiler

Giudizio da profano del fumetto:
    Spoiler
    Io avevo riassunto il tutto in 2 parole, tu hai spiegato quello che volevo dire io.

Cmq l'unico spidermerd bello è stato il primo, gia il secondo è stata na mezza cagata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

a me piace spiderman da quando ero piccolo, i vecchi cartoni animati che davano sulla rai, poi sono passato al fumetto.
    Mi sono fermato quando sono ripartiti con ultimate, rovinando e rivoluzionando tutto quello che avevano fatto fino ad allora.
    Qualcuno che legge Ultimate : hanno preso da lì le vaccate che mettono nei film?

NOn è la prima volta che ho avuto la sensazione "ma un altro attore per fare spidey no vero?", concordo con tutti i giudizi negativi di cui sopra.

Se non fosse Spidey sarebbe guardabile, lento, molto lento, ma guardabile, peccato che invece il titolo sia proprio Spiderman 3...
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast