Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 168

Thread: Misteri....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

axel ad esempio SA quali contatti di msn ho online

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Da studi il dejavu sembra un "bug" di certe connessioni neurali del cervello, che vanno ad attivare le zone relative alla memoria in modo sbagliato, dando quindi la sensazione che quella cosa vista o fatta sia già successa, anche se non è così.
    In generale sono sempre molto scettico nei confronti di questi "misteri", finisce sempre che sono fenomeni spiegabili scientificamente, o che saranno spiegabili scientificamente in un futuro in cui la nostra conoscenza degli avvenimenti naturali sarà abbastanza in là per poterli spiegare.

siamo buggati?

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Avete mai avuto esperienze strane?Magari non paranormali pero', situazioni o avvenimenti ai quali non sapete dare una spiegazione razionale e logica.
    Io, nei vari paesi che ho visitato in Africa, ne ho viste di cotte e di crude ma erano quasi tutte esperienze interpretabili con logica e spiegazioni.
    Il famoso Voodoo, in Nigeria e' chiamato JooJoo che non e' altro che una serie infusi di erbe.
    Quella che ti fa diventare dipendente di una persona,funziona. Credetemi.
    In Mozambico ne ho viste di peggio...i Curanderos sanno bene come mischiare le erbe (meglio di JerkHeld )
    a voi..
    ne ho vissute due, una in prima persona e una no.
    di queste ne posso raccontare solo una, l'altra no perchè non mi va di raccontare fatti personali di altri ( specialmente se sconvolgenti )

cmq, diversi anni fa durante una notte stavo dormendo ( poichè saran state le due o le 3 ) , faccio un sogno strano in cui vedo in sequenza un cartello con la scritta " sutri " e poi mio fratello che si schianta.

dopo un po vengo svegliato dal telefono, era mio fratello che aveva fatto il botto davanti a un ristorante chiamato il borgo di SUTRI. ( per fortuna nn s'e fatto nulla )

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    siamo buggati?
    Tu più di tutti!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Tu più di tutti!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    aranciata amara + pannocchie giustificano un esistenza kith , donworri.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ne ho vissute due, una in prima persona e una no.
    di queste ne posso raccontare solo una, l'altra no perchè non mi va di raccontare fatti personali di altri ( specialmente se sconvolgenti )
    cmq, diversi anni fa durante una notte stavo dormendo ( poichè saran state le due o le 3 ) , faccio un sogno strano in cui vedo in sequenza un cartello con la scritta " sutri " e poi mio fratello che si schianta.
    dopo un po vengo svegliato dal telefono, era mio fratello che aveva fatto il botto davanti a un ristorante chiamato il borgo di SUTRI. ( per fortuna nn s'e fatto nulla )
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    mi è capitato ogni tanto di fare dei sogni in cu iaccadevano delle cose che poi si sono ripetute nei giorni seguenti . Avevo sognato di stare in autostrada mentre tornavo di notte e trovarmi contromano un altra macchina , mi sono svegliato dopo che nel sogno avevo fatto il botto . una settimana dopo invece di fare la stessa strada di notte , decido di stare a casetta causa sonno . Il giorno dopo al tg regionale sento che di notte un tizio aveva percorso contromano per 20 chilometri quello stesso tratto di strada che faccio abitualmente e che avevo sognato .
    Non vi dico come accidenti me so sentito -.-

Grazie, ora nn dormirò piu x 1 mese.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Dai raga non illudete cosi la gente con ste cazzate dei sogni premonotri . .

Razj che sogna di scopare ogni notte poi finisce per illudersi

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Se, mi svejerei contento almeno se fosse così

e cmq anch'io avrei da dire delle cose sui sogni ma non ve le dico perché son troppo personali

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Bwhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

La migliore amica di mia madre subì un lutto in famiglia, infatti le morì il padre che aveva una 68ina d'anni, quindi neanche troppo vecchio. Non volle dire subito al figlio piccolo che il nonno era morto, perchè il bimbo era molto affezzionato al nonno e quindi scelse di ritardare la cosa. Il giorno dopo invece questo bimbo di 6 anni, andò dalla madre dicendole che il nonno la salutava e che era salito poco prima in cameretta per dirglielo ..

Quando mia madre mi disse quello che l'amica le aveva raccontato, rimasi cosi

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Nemmeno pagina 2 e siete già riusciti a svaccarlo sto 3d.
    esatto, non mi svaccate il 3ad che non mi va di lockarlo dato che potrebbe diventare interessante...

Stavo cercando di immaginare la mosca di Randolk.....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se, mi svejerei contento almeno se fosse così
    e cmq anch'io avrei da dire delle cose sui sogni ma non ve le dico perché son troppo personali
    guarda che poi dirlo che i tuoi sogni passano da sesso estremo ad outing

cmq io ste cose dette dagli amiCCI dei cuGGini . . .non ci crederei troppo
    Last edited by Hudlok; 7th May 2007 at 09:57.

Chief Petty Officer

Io a queste cose ci credo...per me i dejavù non sono semplici errori della mente...c'è molto dietro che l'uomo non può e credo non potrà mai spiegare...tanti perchè campati in aria che mai avranno risposta...forse meglio così
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Shalee's Avatar

son d'accordo con te , il bello e' provare a spiegarle certe cose. Come accadono...
    Ci sono certi siti veramente interessanti. Ne ricordo uno che parlava dei castelli italiani infestati da fantastasmi, vedo se ritrovo il link
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Ecco quella è una cosa da non spiegare imo...certe cose ci sono non si devono spiegare, devono essere lasciate li come sono...tutto rigorosamente imho
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast