da ducatista non posso che essere contento![]()
gogo ducati!![]()
vabè in moto gp siete stati poco abituati ad avere la " noia " di trovarsi gare dove ci stava una moto che era palesemente più forte delle altre , si era abituati a pensare : ha vinto il pilota .
Stavolta è un po come la f1( ma poco ) : manico fino a un certo punto , poi se ci sai fare come un fenomeno ma hai un avversario con il mezoz superiore non ci stanno caxxi che tengano
complimenti alla ducati , è uscita una moto della miseria st'anno , e stoner ci da dentro come un matto![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io vi aspetto al varco e me le ricordo tutte e me le segno tutte lo sapete eh.
Occhio perche a forza di rigirare le frittate si attaccano al soffitto.
Stoner ha corso tranquillo sapendo che tanto rossi non lo poteva staccare.Cazzo ne sapete di cosa poteva o non poteva fare ?Chi ha fatto il giro piu veloce della pista?Chi ha fatto un errore idiota per fare non si sa cosa?
And many more lol
Ma avete notato che da quando Merda inizia la cronaca della Gp con "Scatenate l'inferno" escono sempre gp di merda?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
commento stupido:
per me a guidà ci può sta pure prezzemolo di gardaland, ma se la moto spacca vorrà dire che sanno costruirle, e visto che il sapere che impiegano in motogp forse lo utilizzeranno per costruire DUCATI che io comprerò, a me schifo non fa![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma che cazzo dite?
Rossi non ha perso perché Stoner ha una moto superiore: Rossi ha perso perché ha SBAGLIATO una staccata mentre Stoner NO. Punto e Fine.
E fino a prova contraria l'errore sto giro è tutta colpa sua, è arrivato indemoniato a quella curva e non è riuscito a tenere la moto.
Pure Arthu sta provando a dirvelo ma non ci sentite... la ducati è da sempre la piu' veloce del circuito MotoGP come moto, ma finché (capirex a parte ma lui ha un'età pure) non ci metti sopra il manico giusto, non la tieni sotto controllo. Quest'anno c'è sto ragazzino che va forte, e prima o poi Rossi un avversario degno lo doveva trovare eh...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Infatti io intendevo proprio che se il principale rivale nella storia di Rossi è ritenuto Gibernau che nell'anno in cui è stato in ducati ne ha prese da capirossi di brutto e poi l'ha volato pure in terra facendoli perdere il mondiale ( o meglio la possibilità di giocarsela ) , e lo stesso capirossi quest'anno ne prende da stoner che non era mai stato su questa moto , mi viene da pensare moooolto al valore reale degli avversari di Rossi.
Io lo dicevo anche all'epoca di schumacher , per essere un mito devi essere si un fenomeno ma gli altri devono anche essere un po' sotto di te.
Come s'e sempre detto di schumacher "Ahhh se Senna fosse stato vivo" , penso possa valere anche per Rossi "Ahhh se ci fosse stato doohan , raney etc...."
LOOOL cercavo looson si google che non ricordavo come si scriveva e ho trovato un link di wayne di 2 anni fa![]()
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37756&page=2
AHHAHA ho riletto tutto il post ci sono le mitiche perle dei tricicli , dei campioni del mondo del popopo.
Che strano avevo ragione sul 97% degli argomenti
Tricicli>all.
Last edited by Arthu; 7th May 2007 at 11:19.
And many more lol
Ma sai, il discorso lascia un po' il tempo che trova, Vale non se li è trovati contro e ha stravinto.
Quest'anno probabilmente per la prima volta in carriera ha una schiera di ragazzini assatanati a corrergli con le zanne sul culo, avvelenati e con gli occhi iniettati di sangue. Ora sarà da vedere anche il buon Vale (che sempre e comunque un fenomeno resta) come regge alla pressione di avere qualcuno che lo infastidisce di continuo, al fatto che deve spesso inseguire e non scappare, ecc. ecc.
Ribadisco, ieri l'errore l'ha fatto lui preso dalla fotta di dover passare avanti per la paura di non riuscire ad andarsene, è un errore che ovviamente ha pagato.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Chiaramente gli avversari non te li puoi scegliere , senno penso che biaggi non avrebbe scelto rossi![]()
Si puo' certamente dire che Rossi Valentino nel periodo in cui ha corso non ha avuto rivali.
In questo momento tutti i sostenitori delle vittorie sui tricicli dicono che Vale ha perso le gare per colpa della ducati troppo piu forte.
Questo è uno sport di motori e come disse il buon vecchio Michael , se prendi un secondo al giro ( vale con le macchine ovviamente ) non c'e niente che tenga.
Solita cosa per la cina , non ci si puo' lamentare dei rettilinei lunghi , le altre moto non vanno a pedali , ducati ha sempre sacrificato qualcosa in nome del motore , e grazie al desmo puo' andare piu forte degli altri a parita di consumi e benzina.Aggiungiamo il fatto che l'anno scorso con i consumi il motore non poteva piu spingere tanto ( non aveva piu le velocità di punta piu alte se ricordate ) ,e quindi si sono concentrati gia da li sulla ciclistica e la tenuta , vincendo la prima gara a jerez dove quest'anno ha vinto Rossi ( e li non ci sono grandi rettilinei ) .Quest'anno è arrivato un piccolo fenomeno che come è montato sulla moto è scattata una magia.3 gare non si vincono per caso c'e anche del manico , in qatar è stato fianco a fianco con Rossi fino a 3 giri dalla fine , ma poi se non ricordo male ha fatto il record della pista all'ultimo giro arando tutti![]()
Ieri STRANAMENTE sapete in quale giro Rossi ha fatto l'errore?Nel giro successivo al record della pista di stoner ovvero quello dove tutti e 2 hanno fatto 1.59.8 . Non è che forse non riusciva piu a stargli dietro?
Mistero della fede.![]()
And many more lol
Che la moto non faccia la differenza conta fino ad un certo punto, se guadagni 2 secondi in rettilineo poi non ti devi impiccare sulle curve, Valentino ha perso perché ha sbagliato, ma anche perché per stare dietro ad uno che in rettilineo ti sta una spanna avanti devi dare molto di più in curva, e quindi è più facile sbagliare. Insomma guadagnare in rettilineo è un po' più facile che guadagnare in curva. Se ci pensi bene questo Stoner è quello che con una moto non Ducati stava una volta a terra e l'altra pure quindi un minimo vantaggio dall'andare come un fulmine in rettilineo ce l'ha, poi indubbiamente è bravo perché la Ducati è sempre stata velocissima ( e quindi quelli che parlano di trucchetti rosicano come castori ) ma non era mai arrivata a vincere così tanto con gli altri piloti, quindi va riconosciuta a Stoner la bravura nel domare la Ducati e farla andare così bene.
anche se nn sbagliava la staccata e lo passava a meta giro o prendeva 3 secondi di vantaggio o lo risuperava sul rettilineo finale -.- con l'aggiunta che cera un 2° rettilineo lungo
l'unica era una sportellata![]()
mah, non è la presenza del rettilineo che precludeva del tutto a rossi la vittoria contro 1 ducati simile, ma la sua locazione
rettilineo così lungo 2 curve prima del traguardo che ti sputtanerebbe il sorpasso all'ultimo giro = male
rettilineo così lungo poco dopo il traguardo che ti da quantomeno la possibilità di raggiungere sorpassare e distanziare di 2-3 decimi prima della fine del giro = bene
nell'ottica di rossi ovviamente
cmq i rosikoni nei paddock quando c'è 1 mezzo troppo superiore agli altri ci sono sempre stati, e ci saran sempre
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
i Fan di Valentino a rosicate > all
![]()
Adesso la storia del Cit da parte della Ducati ...le stanno inventando tutte , fra l'altro in questo gran premio le velocita di punta sono praticamente tutte uguali variano di 1-2 hm/h , l'unica a fare merda e la yamaha ....ma e troppo difficile ammettere che forse non hanno azzeccato qualcosina..., per il resto concordo con Jarsil , Valentino e stato proprio il primo a fare un errore del cazzo sbagliando traettoria e arrivando troppo veloce...
Per me si vince salvo casi eccezionali con accoppiata moto/pilota ...., i discorsi di valentino lasciano il tempo che trovano ..., lo stesso Capirex () e altri piloti non sono sicuro che con questa ducati sotto il culo avrebbero retto cosi'..per ora intendo ovviamente.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -