Ora che cominciano i nuovi corsi mi rimetto ad usare il ds nelle ora di buco. Devo ancora finire ff3 e ci stanno un mare di titoli nuovi da provare, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma prima di tutto ouendan2...quando usciva?
Ora che cominciano i nuovi corsi mi rimetto ad usare il ds nelle ora di buco. Devo ancora finire ff3 e ci stanno un mare di titoli nuovi da provare, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma prima di tutto ouendan2...quando usciva?
hotel dusk
yu-gi-oh
puzzle quest
jump ultimate stars
phoenix wright 2
pokemon diamond
...
pd mi serve una giornata di 48 ore![]()
yeah ho vinto il primo duel online a yugiohil bastardo mi aveva messo giù drago bianco occhi blu, sukasse
vinti 2 su 2 wow![]()
Un altro che spacca in nwfc è bomberman land, urge torneo![]()
Spoiler
come full italiano O_O
e soprattutto... dove piglio le carte per l'online?
Io a iughio mi rifiuto di giocarci, ho paura di nerdizzarmi come quest'estate.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un uccellino mi ha detto che la versione jappo è anche in ita, quella usa no... cerco conferme stasse
Vi sbagliate circa tutti, il 2007 c'è anche PAL, visto oggi al MW.
46.90 diobono![]()
Spoiler
la domanda resta: dove piglio le carte? devo farmi il mazzo sul gx? o devo partire per forza con il mazzo di paperino e tentare di vincere online?
Qui c'è scritto tutto http://www.spaziogames.it/content2/a...=6008&zona=nds
Spoiler
imho randolk e' uno dei proprietari di spaziogames![]()