axel ad esempio SA quali contatti di msn ho online![]()
axel ad esempio SA quali contatti di msn ho online![]()
ne ho vissute due, una in prima persona e una no.
di queste ne posso raccontare solo una, l'altra no perchè non mi va di raccontare fatti personali di altri ( specialmente se sconvolgenti )
cmq, diversi anni fa durante una notte stavo dormendo ( poichè saran state le due o le 3 ) , faccio un sogno strano in cui vedo in sequenza un cartello con la scritta " sutri " e poi mio fratello che si schianta.
dopo un po vengo svegliato dal telefono, era mio fratello che aveva fatto il botto davanti a un ristorante chiamato il borgo di SUTRI. ( per fortuna nn s'e fatto nulla )
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dai raga non illudete cosi la gente con ste cazzate dei sogni premonotri . .
Razj che sogna di scopare ogni notte poi finisce per illudersi![]()
Bwhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah![]()
![]()
![]()
![]()
La migliore amica di mia madre subì un lutto in famiglia, infatti le morì il padre che aveva una 68ina d'anni, quindi neanche troppo vecchio. Non volle dire subito al figlio piccolo che il nonno era morto, perchè il bimbo era molto affezzionato al nonno e quindi scelse di ritardare la cosa. Il giorno dopo invece questo bimbo di 6 anni, andò dalla madre dicendole che il nonno la salutava e che era salito poco prima in cameretta per dirglielo ..
Quando mia madre mi disse quello che l'amica le aveva raccontato, rimasi cosi![]()
Io a queste cose ci credo...per me i dejavù non sono semplici errori della mente...c'è molto dietro che l'uomo non può e credo non potrà mai spiegare...tanti perchè campati in aria che mai avranno risposta...forse meglio così
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
son d'accordo con te , il bello e' provare a spiegarle certe cose. Come accadono...
Ci sono certi siti veramente interessanti. Ne ricordo uno che parlava dei castelli italiani infestati da fantastasmi, vedo se ritrovo il link
Ecco quella è una cosa da non spiegare imo...certe cose ci sono non si devono spiegare, devono essere lasciate li come sono...tutto rigorosamente imho
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."