ma na bella bottiglia di vino di qualità in solitaria se ti devi prendere na sbronza? che almeno i postumi son tranquilli se è vino buono![]()
ma na bella bottiglia di vino di qualità in solitaria se ti devi prendere na sbronza? che almeno i postumi son tranquilli se è vino buono![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
hdr.
bnet profile
...vino e birra, senza ombra di dubbio...i superalcolici ed i cocktails proprio non li reggo...secialmente da quando ho preso una scimmia colossale a negroni...![]()
Spoiler
Visto che l'argomento mi sembra interessante e da approffondire, ma non c'entra nulla sul negroni o nella sezione lo sposto qui.
Buona continuazione![]()
Sbornia peggiore = roba mesciata.
In particolare il rhum si accompagna malissimo con la tequila. Ho scacciato un demone quella volta che aveva preso anche una forma strana sull'asfalto, tipo simbionte![]()
Spoiler
sbornia peggiore = Serata pre-partenza militare....si pasteggiava sorseggiando negroni ; digestivo costituito da diverse tequila (bum bum)....ho strisciato la golf nuova in piazza...una piazza di almeno 2000m2.....
Vero, l'unica volta che son andato KO (anche se sono stato io a volerlo) è stato a pasquetta di quest'anno.
Ho bevuto tutto a fondino o alla goccia che dir si voglia; in ordine:
1,5L di birra
3/4 di bottiglia di limoncello
1/2 bottiglia di vodka
1/2 bottiglia di amaro del capo
1/2 bottiglia di gin
Spesso gin, limoncello e amaro del capo in un unico cocktail![]()
Ho vomitato pasqua '92...