Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Regali alla Morosa

Tuttologo Estrema's Avatar

Io invece un cnsigilio ce l'avrei ma non so come è il tipo di ragazza io ultimamente regalo sempre una seduta in una beauty farm di solito spendo dai 60 ai 150 euro però fa sempre il suo effetto solo che io sto altino con l'età diciamo dai 30 a salire.

Per le più piccole le classiche cazzatine giovanili oggettistica random di marca;

evito lingerie perchè me sa di squallid; cioè mio nonno mi ha sempre raccontato che quando era giovane si portavano alle puttane dei bordelli quelle più affezionate e io ormai st'immagine non me la tolgo più dalla mente.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    mica un portachiavi al supermercato. ci son bei portachiavi molto carini (tipo carpisa etc). naturalmente, sa seconda del prezzo, da abbinare con qualcos'altro.
    vanno un sacco i portachiavi doppi (uno al lui uno alla lei), fa molto romantico. io non l'ho mai regalato btw

edit:
    intendevo 1 cosa tipo questa; (prima cosa che ho trovato in internet)
    bha, io mi prendo milioni di mazzate se mi azzardo a regalare una roba del genere
    anche perchè mi pare una cosa totalmente impersonale, cioè lo regalassero a me farebbe cagare

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bha, io mi prendo milioni di mazzate se mi azzardo a regalare una roba del genere
    anche perchè mi pare una cosa totalmente impersonale, cioè lo regalassero a me farebbe cagare
    infatti va a gusti però può essere carino. sopratutto se poi la coppia ha lo stesso portachiavi (che imho è inutile ma se fa piacere perchè no...)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Purtroppo è dura riuscire a lasciare il segno e a spender poco.
    Be, io l anno scorso mi sono ammazzato per cercare un regalo e ho speso anche un boato, per poi finire ownato dalla mia ragazza da qualcosa fatto con meno di 20 dollari......

Le stelle all interno sono origami di carta fatte tutte a mano, contando che per farne una ci vuole all incinrca un minuto e in totale ce ne sono 511..........finora e' uno dei piu bei regali che ho ricevuto
    (ovviamente va fatto a mano, altrimenti perde il 99% del senso)

ed ecco come farlo :P
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by ahzael; 7th May 2007 at 02:10.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Fashion's Avatar

la cornice d'argento non e' un regalo da settantenni!!! il portachiavi vale solo se insieme ci sono delle chiavi di casa, macchina, motorino...per il resto lo trovo inutile.
    per il portafoglio sapevo che non va mai regalato alla persona che si ama perche' portamale, non chiedetemi perche' non lo so.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io con 130 euro anni fa comprai un porta gioie da un antiquario, era bellissimo , lavorato e decorato .... feci un figurone

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io con 130 euro anni fa comprai un porta gioie da un antiquario, era bellissimo , lavorato e decorato .... feci un figurone

kith ne è stato contento quindi?

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    per il portafoglio sapevo che non va mai regalato alla persona che si ama perche' portamale, non chiedetemi perche' non lo so.
    Maremma maiala tutte le ragazze che ho avuto me ne hanno regalato 1

Ma il bello è che io il portafoglio non l'ho mai portato uso il fermasoldi

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    il portachiavi vale solo se insieme ci sono delle chiavi di casa, macchina, motorino...per il resto lo trovo inutile.
    in questo caso il regalo non è il portachiavi però . ultimamente vanno molto di moda quelli doppi poi ovviamente dipende dai gusti
    bho mai sentita sta cosa. btw fermasoldi >> all (però poi tutti i fogliettini, biglietti da visita e cazzatelle così dove le metti?)

in questo caso il regalo non è il portachiavi però . ultimamente vanno molto di moda quelli doppi poi ovviamente dipende dai gusti
    bho mai sentita sta cosa. btw fermasoldi >> all (però poi tutti i fogliettini, biglietti da visita e cazzatelle così dove le metti?)
    mm e si io c'ho ancora il microtac come cellulare non è alfanumerico

il fermasoldi è figo, però non avrebbe senso con me: che cazzo fermo, solo na banconota da 10€?

il fermasoldi è figo, però non avrebbe senso con me: che cazzo fermo, solo na banconota da 10??
    bhè si con le lire era più fico c'eran le 1000 lire le 10.000 le 50.000 normalmente il mazzetto di banconote era più copioso faceva un certo effetto.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè si con le lire era più fico c'eran le 1000 lire le 10.000 le 50.000 normalmente il mazzetto di banconote era più copioso faceva un certo effetto.
    io giro con banconote da 5 10 euri e monete (un sacco di ramini che non so dove schiaffare ) ... farei ridere
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io propongo gigantografia della locandina di 300 modificata con la tua foto al posto di Leonida
    A parte gli scherzi il carillion x me non è affatto male, se è una tipina dolce lo apprezza di sicuro, la mia lo apprezzerebbe perlomeno.
    Se è una storia importante direi di buttarti sulle fedine che sulle 120 euro max ti prendi la coppia, e se sai dove cercare spendi anche molto meno.
    Io da quando ad agosto ho regalato il brillocco con annessa promessa non ricevo più richiesta alcuna di regalo anche se so che non durerà ancora a lungo la pacchia
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 3 of 3 FirstFirst 123