Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Adattatore pad Gamecube -> PC

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Default Adattatore pad Gamecube -> PC

Qualcuno di voi nerd ha idea se esiste, e se si, ndo cacchio trovarlo?

Mi sa che è un po' old come pezzo, a chi risponderà regalerò un'effige di Arthu felice circondato da tanti amici.

Hador's Avatar

un pad random pc con analogico costerà 15-20 euro -_-

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Davvero Gala... fai prima a prendere un pad per il pc..
    o uno usato per ps2 e il suo adattatore che cercare e trovare quello per gc..
    che tra l'altro è il peggior pad della storia...

prova playasia o yesasia comunque...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

a me serviva 1 adattore che trasformi il pad ps2 in pad gb, so che esistono ma non ho idea di dove trovarli -_-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

gb x che starebbe?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ho provato a lungo il pad PS2, e, almeno per me, è di uno scomodità pazzesca, mi trovo parecchio meglio col pad del cubo (se solo trovassi un pad per PC con la struttura delle 2 leve analogiche, in particolare la principale, e i 4 tasti a dx messi nella stessa posizione di quelli del pad cubo, lo piglierei, ma ci sono solo Nmila cloni del pad PS2).

Da qui la mia richiesta, se non lo sapete, scoppiate, tanto vi picchio lo stesso appena esce Speedball 2.

@Suppa: a me il pad PS2 non piace proprio, lo trovo pochissimo ergonomico, e purtroppo la zoccola della Logitech ha fatto 2 pad per PC con le 2 leve analogiche nella stessa posizione di quelle del pad PS2.

Vabbè son gusti
    Dipende dalla mano che si ha.. per me la croce del cubo era PICCOLISSIMA e scomodissima e giocando praticamente solo a picchiaduro mi era impossibile combinarci qualcosa.. per non parlare dell'analogico giallo.. urendo... o dei tasti X Y o Z sempre confusi... va benissimo per giochi calmi e tranquilli.. come rpg.. ma per giochi di azione come picchiaduro o sportivi è ignobile...

vabbè cerchiamo:

questo se sei un geniaccio te lo fai a mano
    http://www.int03.co.uk/crema/hardwar...gc-control.htm

oppure qua:
    http://www.hartsunlimited.com/gacotopcusb.html
    o qua?
    http://www.consoleplus.co.uk/index.p...gamecube-to-pc
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Denghiu per i link, Suppolo.

Più che altro, non sono tanto i tasti di dx a preoccuparmi, ma è la posizione della leva analogica di sx che preferisco avere in alto a sx (stile GC appunto o anche pad XBOX).

La Logitech ha solo un cazzo di modello con la leva in alto a sx per PC, quello cazzaro con la ventola dietro per asciugare le mani quando sudi come un maiale, stile aggeggio da bowling.

In realtà non mi serve ora, ma per Speedball 2 (si nota che la scimmia è ultra-potente in me? ), non penso che mouse + tastiera saranno l'ideale per quello.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Denghiu per i link, Suppolo.
    Più che altro, non sono tanto i tasti di dx a preoccuparmi, ma è la posizione della leva analogica di sx che preferisco avere in alto a sx (stile GC appunto o anche pad XBOX).
    La Logitech ha solo un cazzo di modello con la leva in alto a sx per PC, quello cazzaro con la ventola dietro per asciugare le mani quando sudi come un maiale, stile aggeggio da bowling.
    In realtà non mi serve ora, ma per Speedball 2 (si nota che la scimmia è ultra-potente in me? ), non penso che mouse + tastiera saranno l'ideale per quello.
    Ascolta.. visto che sei PRO e i dindi non ti mancano..
    prenditi il pad Xbox360 per PC.. io ce l'ho.. ed è davvero uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto..
    veramente un SIGNOR pad.. provalo magari prima..
    e si ha la leva dove vuoi te...
    son 40€ circa...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ascolta.. visto che sei PRO e i dindi non ti mancano..
    prenditi il pad Xbox360 per PC.. io ce l'ho.. ed è davvero uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto..
    veramente un SIGNOR pad.. provalo magari prima..
    e si ha la leva dove vuoi te...
    son 40€ circa...
    c'è anche qualche versione a meno, guarda su tecnocomputer.

ah che bello vedere cmq gli interventi utili non da fanboy del nostro mod preferito

Ensign xv25's Avatar

Il pad della 360 owna sia quello della ps che quello del cubo, ma proprio di brutto concordo al 200%.
    Quello del gc sarebbe anche decente ma ha appunto la crocetta esageratamente piccola e una disposizione di un paio di tasti un po' infelice (x e z).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io li ho provati tutti e 3 e il migliore resta quello della PS.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zaider's Avatar

Sul pc quello della 360 (non wireless, che costa tipo 35€) >>>>>>>>>> tutto
    gratz.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Il pad della 360 owna sia quello della ps che quello del cubo, ma proprio di brutto concordo al 200%.
    Quello del gc sarebbe anche decente ma ha appunto la crocetta esageratamente piccola e una disposizione di un paio di tasti un po' infelice (x e z).
    *

Ero scettico pure io ma da quando ho preso quello della 360 wireless per pc non cambierei per nulla al mondo e btw a me quello della play2 fa pena visto che dopo 1h di gioco mi sfascia il dito che controlla la croce e lo trovo troppo piccolo come impugnatura.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah che bello vedere cmq gli interventi utili non da fanboy del nostro mod preferito
    Hai un po' rotto con ste punzecchiature, se hai qualche problema, usa i pm e contatta gli Admin, oppure falla finita.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 2 12 LastLast