Dunque mi è sorta la malsana idea di comprarmi una bella moto da cross.
Secondo voi per iniziare un 125cc va bene?
Quanto si può spendere con 1 buona moto di seconda mano?
Per il 125 basta la patente della macchina? Non ricordo![]()
Dunque mi è sorta la malsana idea di comprarmi una bella moto da cross.
Secondo voi per iniziare un 125cc va bene?
Quanto si può spendere con 1 buona moto di seconda mano?
Per il 125 basta la patente della macchina? Non ricordo![]()
per il 125 devi fare la patente A (divisa in teoria e pratica; se hai già la B puoi saltare la teoria e fare solo la pratica-> o cambio automatico o manuale [penso da cross sia manuale])
Cosa ci vuoi fare?
Se prendi una moto da mx specifica per usarla in pista non è omologata per la strada e ha ben più di 15cv...
cmq c'è una differenza abissale tra enduro e mx, che cosa ci vuoi fare?
sicuri che fino a 125 non basti la b? Almeno con gli scooter sapevo così, poi se le cross son diverse boh.
per i 125 a 15cv basta la B, solo che di solito le moto da mx 125 hanno molti più di 15cv
kith lascia perdere , ste cose per te son pericolose , continua a dedicarti alle pannokkie fra le natiche , quello ti riesce meglio![]()
si ma la patente A, se hai già la B, necessita solo dell esame pratico. imho conviene farla se uno ha in mente di prendersi qualcosa in 1 futuro prossimo. tempo 1 mese e la fai, e ti diverti pure imparando (magari con quella di tuo cugino)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Non sono sicuro, se hai la B. Con la A2 si, a 21 diventa automaticamente A3, ma se hai già la B non penso.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mi sono informato di recente io perchè volevo farla..
con la B puoi guidare 125cc solo in italia..
con la A1 è quella che prendi a 16anni solo 125
a 21 si prende direttamente la A3 che è quella senza limiti, sennò fino ai 21 anni è A2 e ha la limitazione sui cavalli mi pare..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
che macello con tutte ste patenti adsasd.
Il fatto è che io pensavo, per iniziare mi compro una motina 125 così evito di fare patente anche(che son soldi in piu) e imparo, ma soprattutto vedo cosa mi piace farci se cross o enduro.
Se devo spendere per una patente, avendo 21 anni (vado per i 22) mi faccio l'illimitata no?
intorno a milano ci son piste da cross?