omg pacchianibus!
omg pacchianibus!
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
MMM
La Trombata vestito da Faraone rulla.....
Ma ancche no![]()
![]()
cmque son d'accordo, sarà che son giovane ma sti motel li raderei proprio al suolo. Mi fan schifissimo..
DaocSpoiler
io pensavo fosse un centro benessere... chi cazzo è che spende 150 euro per scoparsi una che te la darebbe a prescindere?
a sto punto paghi 5 professioniste...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E' una delle cose più tristi che abbia mai visto...mi c'immagino dentro l'impiegatucolo grasso, unto e calvo con un travestitone enorme...![]()
![]()
![]()
Spoiler
può capitare che devi trombarti una e che tu non possa farlo a casa tua per n motivi , ne a casa sua per n motivi , la macchina , almeno personalmente va bene proprio in casi in cui si ha voglia li ora in quel momento , quindi , potrebbe essere un alternativa simpatica per un chiavata reale , per uno che non ha problemi di soldi... poi , chi la butta sul sentimkentale deve tener conto che va bene per chiavate sportive , non ci si porta la morosa o moglie in quei posti eh...